:

domenica 3 aprile 2016

BLUOROBICA AL LAVORO PER IL PROSSIMO ANNO
STAZZONELLI NUOVO RESPONSABILE TECNICO


Nonostante la stagione 2015/2016 sia ancora nel pieno del proprio svolgimento, la società Bluorobica Bergamo già da tempo sta pensando al futuro prossimo. A testimonianza di questo, la decisione da parte del Presidente Paolo Andreini di annunciare con largo anticipo la figura che fungerà da Responsabile Tecnico del nostro settore giovanile per quanto riguarda la stagione sportiva 2016/2017: si tratta di Monica Stazzonelli, allenatrice di origini romane che in questa stagione si è distinta all'interno di Bluorobica per l'ottimo lavoro svolto con i gruppi Under 13 Regionale e Under 14 Elitè.

Di seguito le sue prime parole da Responsabile Tecnico, colte da Bluorobica.com immediatamente a seguito dell'accordo concluso nella mattinata di ieri:  

"Sono estremamente soddisfatta del ruolo che mi è stato proposto dal Presidente Andreini, con il quale mi sono da subito trovata in grande sintonia. Dopo quello che considero una sorta di anno zero per la società Bluorobica, sono pronta a mettere a disposizione tutte le mie conoscenze e il mio entusiasmo con l'obiettivo primario di far crescere al meglio un settore giovanile che resta tra i più prolifici a livello regionale (e non solo). 
Già da qualche settimana siamo al lavoro per allestire roster competitivi su tutte le fasce d'età, con un occhio di riguardo all'aspetto fisico, come visto nei positivi tornei svolti a Pasqua; tutti i gruppi avranno un buon numero di atleti con importanti prospettive fisiche ed atletiche, sui quali verrà fatto un lavoro mirato che consenta loro una crescita graduale in vista della categoria Under 18. Oltre a questo, un aspetto molto importante sarà - in parallelo - la crescita del nostro staff tecnico, giovane ma allo stesso tempo molto competente, che anche nel corso della prossima stagione avrà importanti responsabilità. 
Al di là di queste importanti decisioni in ottica futura, siamo ora tutti concentrati per chiudere al meglio una stagione che ci ha visti protagonisti su tutti i fronti, e che sono certa ci regalerà ancora grandi soddisfazioni".


Nessun commento: