:

lunedì 14 marzo 2016

PROGRAMMA PARTITE GRUPPI BLUOROBICA
DAL 14 AL 20 MARZO


Sarà una settimana decisamente impegnativa per tutti i nostri gruppi quella che anticiperà il periodo di Pasqua, già a partire dalla serata di oggi...

Apriranno la settimana gli Under 18 Eccellenza di coach Zambelli, alle prese con un'importante occasione per cogliere il secondo successo nella Fase Interregionale: al PalaFacchetti - ore 19.00 - arriva l'Universo Treviso, vincente la scorsa settimana contro Casale Monferrato. Nella stessa serata sarà il turno degli Under 14 Elite, che andranno in terra milanese per affrontare l'Urania Milano, con l'obiettivo di confermare le ottime cose mostrate contro Bernareggio lo scorso lunedì.

Mercoledì spazio agli Under 15 Eccellenza, che si recheranno presso il "Campus" di Varese per giocare l'ottava giornata di ritorno: avversaria sarà la Robur Varese, in piena corsa - così come i nostri 2001 - per uno dei posti che vale il passaggio del turno; due giorni più tardi toccherà nuovamente ai ragazzi di coach Ricci, impegnati sul campo della capolista Cernusco, con la volontà di bissare l'impresa fatta nel turno di andata.

Giovedì gli Under 16 Eccellenza recuperano la partita contro Cremona, alle ore 20.30 presso il "PalaRadi"; sempre i classe 2000 saranno impegnati domenica mattina nel big-match di giornata: si va a San Giorgio su Legnano per giocare contro l'ABA Legnano, attuale terza forza di questo campionato.

Nel corso del fine-settimana spazio alla C Silver, che sabato - Palestra Gatti di Treviglio - tenterà di strappare due punti fondamentali nel turno casalingo contro Agrate; domenica nel primo pomeriggio occasione per gli Under 13 Regionale di mantenersi nelle zone alte della classifica: i ragazzi di coach Stazzonelli andranno sul campo di Inzago, squadra che sta giocando un Girone Gold di ottimo livello.

A chiudere la settimana sarà la Remer Blu Basket Treviglio, che calcherà lo storico parquet del PalaDozza: appuntamento con la storia per i ragazzi di Adriano Vertemati, che continuano la loro corsa verso i playoff affrontando una squadra di assoluto valore come la Fortitudo Bologna.

Forza Blu!


Nessun commento: