:

martedì 23 febbraio 2016

1^ RADUNO 2003/2004/2005
PRIMI PASSI VERSO I PROSSIMI TORNEI


Ha avuto luogo nel pomeriggio di ieri presso la Palestra "Pesenti" di Bergamo il primo raduno per i classe 2003/2004/2005, in vista dei prossimi tornei a cui la nostra società prenderà parte a partire dal periodo di Pasqua fino al mese di giugno: ben sedici i presenti all'allenamento condotto da coach Stazzonelli - coadiuvata da Michele Trapletti e Gabriele Locatelli - tra i quali alcuni atleti del gruppo Under 13 di Bluorobica. 
 
Per quanto riguarda i dodici "esterni", ringraziamo le seguenti società per aver concesso ai propri ragazzi di prendere parte a questo primo incontro: Brembadda, Lussana, Osio Sotto, Palaval, Pedrengo, Seriana, Urgnano e Verdello.

Queste le parole di Monica Stazzonelli alla fine dell'allenamento: 
"Sono estremamente soddisfatta di quanto visto oggi. Tanti i ragazzi provenienti da altre società, alcuni già visti nei tornei natalizi, altri che invece hanno provato con noi per la prima volta. E' stato un allenamento positivo, nel quale i presenti hanno messo grande energia e voglia di dimostrare il proprio valore divertendosi, aspetto fondamentale per ragazzi di quest'età. Siamo già al lavoro per il secondo raduno, che si svolgerà nelle prossime settimane, con la speranza di poter vedere in palestra qualche ragazzo che purtroppo oggi a causa di influenze e/o infortuni non è potuto venire".

Nessun commento: