:

mercoledì 17 febbraio 2016

JOIN THE GAME - EDIZIONE 2016
DOMENICA 21 FEBBRAIO LA FASE PROVINCIALE


Si svolgerà nella giornata di domenica 21 febbraio l'edizione 2016 del Join The Game - 3 contro 3, classico appuntamento di questo periodo per quanto riguarda le categorie Under 13 ed Under 14. 

La fase provinciale di Bergamo - unita a Lecco/Sondrio - avrà luogo a partire dalle ore 8.30 presso gli impianti sportivi di Osio Sotto (via Camozzi) e Mozzo (via Verdi e piazza Costituzione, rispettivamente per U/13 ed U/14; dalle ore 14.30-15.00 in poi sarà il momento delle fasi finali di entrambe le competizioni.
Le prime quattro classificate di tutta l'Under 14 provinciale avranno la possibilità di partecipare alla fase regionale in programma nel mese di marzo, mentre a livello Under 13 solamente le prime tre si qualificheranno al turno successivo.

Per Bluorobica - come consuetudine - saranno ben quattro le squadre ai nastri di partenza per ogni categoria, per consentire a tutti i nostri atleti di provare un'esperienza che da sempre è garanzia di divertimento, con la speranza di ripetere i tanti successi ottenuti nelle scorse edizioni.

Di seguito, pubblichiamo gli allegati ufficiali contenenti i gironi, gli orari di inizio e il calendario della 1^ fase per ogni gruppo.



Nessun commento: