:

mercoledì 6 gennaio 2016

UNDER 13 - 3^ GIORNATA A CIRIE'
SCONFITTA IN SEMIFINALE CONTRO BOLOGNA


"La Befana Gioca a Basket" - Quarto di Finale 1^/8^ posto
Bluorobica Bergamo vs. CUS Torino 86-30
Bluorobica: Aiolfi 6, Ardizzone 5, Cagliani 5, Casanova 4, Ghisleni 9, Guy 8, Leoni 9, Mora 9, Nespoli 8, Pizzagalli 4, Valli 7, Parigi 13. All. Stazzonelli

"La Befana Gioca a Basket" - Semifinale 1^/4^ posto
Bluorobica Bergamo vs. Virtus Bologna 64-82 (27-42)
Bluorobica: Aiolfi 4, Ardizzone, Cagliani, Casanova, Ghisleni 19, Guy 2, Leoni 1, Mora 5, Nespoli 10, Pizzagalli 6, Valli 7, Parigi 10. All. Stazzonelli
Parziali: 15-26; 12-16; 17-22; 20-20

Conquista la semifinale del Torneo di Ciriè l'Under 13 di Bluorobica: partita che viene subito ben gestita dai bergamaschi, grazie ad una difesa aggressiva e un attacco di squadra. L'86 a 30 alla fine dei quaranta minuti di gioco non lascia molti dubbi... Ora si gioca per guadagnarsi la finale: alle 19.00 si giocherà contro Virtus Bologna, partita sicuramente difficile. Forza ragazzi!

Arriva la prima sconfitta che ci preclude la finale, ma i blu ci provano fino alla fine senza mai mollare. Ghisleni e compagni, dopo qualche errore di troppo ad inizio partita, si rimboccano le maniche e lottano con cuore ed orgoglio. La vittoria va meritatamente a Bologna, più pronta sia tecnicamente sia fisicamente. Domani ci giochiamo il terzo posto contro Chivasso, già affrontata nel girone iniziale... Avanti così!

Prossimo impegno: mercoledì 06/01/2015 alle ore 13:00 (Palestra di via Martiri della Libertà a Nole), finale 3^/4^ posto contro Chivasso

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Resoconto 3^ giornata da parte dell'organizzazione (cliccare qui):

Nella giornata odierna, si iniziava a fare sul serio e terminati i gironi di qualificazione, si giocava per guadagnarsi il posto più alto possibile nella classifica generale del torneo!
Sul campo di Ciriè, Virtus Bologna e BluOrobica Bergamo, non hanno lasciato scampo alle loro dirette avversarie e hanno conquistato la semifinale. Le loro avversarie, CusTorino e Arzignano, non hanno avuto scampo e sono state rimandate alle semifinali per il sesto posto. 
A Nole invece, Collegno è stato battuto dal College Borgomanero e Chivasso ha battuto la Junior Casale all'ultimo respiro e di diritto conquistato la semifinale contro il College. 
Per la parte centrale del tabellone, i Grifoni di coach Berta, sono stati sconfitti da Venaria e giocheranno domani alle 11 a Cirie contro Biella per l'undicesimo posto. 
La serata é stata ricca di emozioni dove il College con perentorio più 30 ha battuto Chivasso e la Virtus Bo, in un remake della finale 2015, ha battuto la BluOrobica. 
La finale sarà uno spettacolo da non perdere.
VIRTUS BOLOGNA vs COLLEGE BORGOMANERO
ORE 16.00
PALAZZETTO DI NOLE
#gopnc #tdb2016

Nessun commento: