:

mercoledì 20 gennaio 2016

PROGRAMMA PARTITE GRUPPI BLUOROBICA
DAL 20 AL 24 GENNAIO


La settimana di partite per i gruppi Bluorobica ha inizio stasera, con gli U/18 di coach Zambelli impegnati nella 1^ giornata di ritorno del Girone Silver, match fondamentale in ottica qualificazione. 

Si riprenderà poi con un sabato ricco di impegni: a dare il via saranno gli U/16 che andranno a far visita all'ex Andrea Schiavi sul campo di Urania Milano (ore 17.00), con la volontà di riscattarsi dopo la sconfitta del turno precedente contro Desio; alle 18.00 spazio ai nostri under impegnati nel campionato di C Silver, a caccia di punti importanti in chiave-salvezza contro il fanalino di coda Cremona. Ad inizio serata - invece - giocheranno la 3^ giornata della Fase Gold gli U/13 di Monica Stazzonelli contro Inzago (ore 20.00 - Pesenti di via Ozanam).

Domenica mattina - a causa del Centro Tecnico Federale in programma a Coccaglio - è stata organizzata un'amichevole tra i gruppi U/15 e U/14, con questi ultimi che cercheranno di preparare al meglio la partita del giorno seguente a Treviglio contro Saronno, mentre i classe 2001 di coach Ricci dovranno attendere almeno una settimana per la ripresa del proprio campionato. Chiuderà la settimana la Remer Blubasket Treviglio, che ospiterà al PalaFacchetti la Manetti Ravenna, che precede capitan Rossi e compagni di soli 4 punti in classifica.

Noi ci saremo... Forza Blu!

Nessun commento: