:

giovedì 7 gennaio 2016

GLI UNDER 13 CONCLUDONO IN BELLEZZA
3° POSTO FINALE AL TORNEO DI CIRIE'


"La Befana Gioca a Basket" - Finale 3^/4^ posto
Basket Chivasso vs. Bluorobica Bergamo 33-96
Bluorobica: Aiolfi 11, Ardizzone 3, Cagliani 4, Casanova 9, Ghisleni 2, Guy 2, Leoni 7, Mora 11, Nespoli 6, Pizzagalli 14, Valli 12, Parigi 14. All. Stazzonelli

Terzi al torneo di Ciriè. Con un bilancio positivo di cinque vittorie ed una sola sconfitta si conclude l'avventura dei nostri Under 13. La finale per il terzo posto ci ha visto vincere nettamente contro Chivasso (già incontrati nel girone di qualificazione) con il punteggio finale di 96 a 33. La vincitrice del torneo è stata la Virtus Bologna, che si è imposta con merito nella finalissima contro Borgomanero.
Grande organizzazione da parte della società PNC Basket, la quale ha permesso ai nostri ragazzi di vivere un'esperienza speciale, tornando a casa con il sorriso e la consapevolezza di potersela giocare con tutti. Ringraziamo le società che hanno collaborato con noi in questo torneo prestandoci i propri giocatori (Pedrengo, Segrate, Seriana, Urgnano e Orzinuovi), con la speranza di poter ripetere in futuro un'esperienza di questo tipo.

Ora si torna a Bergamo, e si riparte subito con il campionato: domenica mattina allenamento in vista dell'inizio della 2^ Fase, in programma lunedì 11/1 alle ore 19.00 sul campo di Cantù.



Nessun commento: