Campionato Under 14 Elite 4^ giornata di Andata
Bluorobica Bergamo- Urania Milano 57-41 (35-16)
Bluorobica: Abbiati 14, Colombo, Belloli 2, Coppola 8, Siciliano 10, Capponi 2, Chiappa 2, Aiello 2, Parigi 8, Amboni 6, Piavani 3, Munzone. All. Stazzonelli / Trapletti
Urania : Lualdi, Putzolu 6, Nodemi, Ambrogi, Filiputti 15, Donati 8, Rashed 3, Rinoldi , Boccalaro, Giorgetti, Camagni 3, Nardella 6. All. Schiavi
Parziali quarti :( 23-7, 12-9, 7-12, 14-13)
Note: Tiri liberi 3/11 tiri da tre 2/12
Ottima partita dei giovani orobici, che partono carichi e motivati , difendendo su ogni pallone alla morte.
Si comincia con un quintetto alto Coppola e Abbiati dominano l'area portando a casa ogni rimbalzo (15 per Coppola e 11 per Abbiati ) possibile dando la possibilità ai compagni di correre in contropiede Siciliano ed Amboni alternano giocate di uno contro uno ad ottime palle dentro l'area finalizzate benissimo dai nostri lunghi , l'Urania prova a reagire andando a segno con qualche tiro dalla lunga distanza ma Bergamo non molla un centimetro nonostante le rotazioni l'intensita è alta Belloli recupera palle importanti , andiamo al riposo lungo con un più 19.
Si riparte e purtroppo c'è un calo di tensione , Milano giustamente ci crede e prova a recuperare, in attacco sbagliamo tanto ma la difesa riesce a tenere, nessuno fa più canestro fino all'ingresso di Parigi che con sei punti di fila sblocca la partita e mette la parola fine all'incontro.
Volevamo una reazione dopo la sconfitta di Bernareggio e c'è stata , sicuramente qualche singolo può dare di più sia tecnicamente che come supporto ai compagni ,da lunedì si riparte con energia ed entusiasmo in vista della difficile trasferta di sabato prossimo in quel di Cantù.
Nessun commento:
Posta un commento