giovedì 1 ottobre 2015
“LO SPORT CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE” LO SPORT BERGAMASCO RICORDA YARA GAMBIRASIO PARTECIPA COME RELATRICE LA NOSTRA MONICA STAZZONELLI
si segnala che dal 26 settembre al 6 ottobre sull'asse Bergamo/Brembate Sopra, si susseguono i molteplici eventi, le iniziative ed i tornei sportivi per dire “no alla violenza di genere” e per ricordare la giovane atleta Yara Gambirasio.
“Lo sport contro la violenza di genere” è il nome della manifestazione organizzata dal CONI Bergamo e dai Comuni di Bergamo e Brembate Sopra. Obiettivo è quello di mettere sotto i riflettori non solo la promozione degli aspetti agonistici dello sport, ma anche quella serie di “valori cardine”, quali lealtà, generosità e solidarietà, che sono i rimedi più naturali per mettere al bando la violenza.
Per il link completo dei vari appuntamenti, consultare la pagina del sito istituzionale del Comune di Bergamo al link :
http://www.comune.bergamo.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=17624
In particolare, in data odierna alle ore 18.30 presso l'Auditorium della Casa dello Sport (Via Monte Gleno 2/L), è in programma il convegno su “Lo sport contro la violenza di genere”.
Conduce: Lucia Castelli. Relatrici: Annalisa Fioretti, Marta Milani, Eliana Patelli, Monica Stazzonelli e Carolina Tiraboschi.
Organizza il Panathlon International Club di Bergamo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento