:

domenica 19 luglio 2015

REMER BLUBASKET: ALE&NICK DI RITORNO
CARNE AI SALUTI...


Nella scorse settimane, la Blubasket Remer Treviglio ha ufficializzato il ritorno di due atleti cresciuti nel nostro settore giovanile dopo esperienze formative nella scorsa stagione. Dalla data del raduno, entrambe gli atleti saranno a disposizione di coach Vertemati.

Alessandro Spatti, ala di Rogno di 2.04 classe 1995, si sta mettendo in luce in questi giorni con la maglia azzurra della Nazionale Under20 in quel di Lignano Sabbiadoro. Nella scorsa annata ha aumentato i suoi minuti a disposizione con la maglia della Vivigas Alto Sebino (Serie B), collezionando 7.0 pt, 3.9 rimb. in 21.08 min. Già di proprietà della formazione trevigliese, Ale ha firmato un contratto annuale.

http://www.blubasket.it/pagine/news.asp?id=2553#.VaumOPntmko

Nicola Savoldelli, bergamasco classe 1997, è reduce da una stagione in quel di Roma, diviso fra la Stella Azzurra /DNG e Serie B) e qualche apparizione in maglia Veroli (Legadue). Torna in provincia andando a formare un reparto esterni di assoluto valore con Marino, Turel ed il neoacquisto Tambone. La compagine del Presidente Gianfranco Testa ha rilevato l'intera proprietà dall'Excelsior Bergamo trovando un accordo col giocatore per i prossimi 3 anni.

http://www.blubasket.it/pagine/news.asp?id=2555#.VaurDvntmkp


Infine, per due ragazzi del nostro settore giovanile che ritornano, segnaliamo anche la fine del rapporto fra la Blubasket Treviglio e Tommaso Carnovali, guardia tiratrice classe 1993 ed altro prodotto della Bluorobica Bergamo. A Tommy vanno i migliori auguri per il proseguo di carriera anche da noi...

http://www.blubasket.it/pagine/news.asp?id=2551#.VaurVPntmko


Nessun commento: