:

mercoledì 1 aprile 2015

CAMPIONATO UNDER 13 ELITE:
BLUOROBICA BERGAMO - PALL. CANTU' 31-64


Campionato Under 13 Elite -girone Gold - 6^ Giornata
Bluorobica Bergamo - Pall. Cantù 31-64 (19-29)

Causa referto illeggibile non è stato possibile inserire i tabellini

Arbitro: El Jualani

Parziali: 9-17;  10-12;  6-20;  6-15

Note: Bluorobica: FF 21; tl 7/22; T3p nessuno
          Cantù: FF: 15;  tl: 10/16; t3p 2

Prossimo impegno: Venerdi si gioca a Legnano in via massmo D'azeglio ore 15:30 il torneo Garbosi (fase di qualificazione)

Gran brutta partita per il gruppo u13 quella giocata al Palanorda martedi sera contro la capolista.

Non era sicuramente facile vincere contro una squadra di gran valore, ma almeno si doveva provare a lottare dal primo all'ultimo minuto...

E invece.. troppo poca intensitá e soprattutto troppo poca concentrazione hanno permesso alla partita di prendere dopo solo tre minuti una direziobe chiara.

L'unica piccola reazione è arrivata negli ultimi minuti del secondo periodo con un miniparziale di 5-0 che ha dato qualche spiraglio di luce.

Nella ripresa peró il cielo si riannuvola di nuovo, e le nuvole sono davvero nere..

I Blu non trovano la via del canestro e invece di reagire e provare a collaborare in difesa, si abbattono e sembrano paralizzati .
Subiscono ogni cosa...
I rimbalzi vengo presi dai loro piccolissimi, i canestri in sottomano degli esterni non vengono contrastati da mezzo aiuto, e spesso si lascia liberi di segnare da fuori causa distrazioni e svarioni clamorosi.

Partita a senso unico insomma, Cantù sicuramente piu forte, ma il rammarico di non aver messo la giusta concentrazione e determinazione rimane.

Nessun commento: