:

giovedì 23 aprile 2015

BLUOROBICA ANCORA ALLE FINALI..
ANCHE QUEST'ANNO CI SAREMO!


A Torino, dopo il triennio di Udine, Bluorobica lotterà per il titolo italiano di categoria contro le migliori formazioni d'Italia. Fra queste é giusto annoverare anche la nostra squadra che rappresenta ormai tutta la provincia e non solo.

Ancora una volta il campo, che é l'unico giudice attendibile del lavoro svolto, ha detto che Bluorobica merita di partecipare ad una elite molto ristretta, soprattutto in DNG dove militano già tanti atleti di interesse nazionale ed internazionale.

La continuità dei risultati dimostra come Bluorobica abbia radici profonde, che si mantengono salde anche nelle situazioni più avverse, come testimoniano appunto i risultati raggiunti, che non sono il fine della nostra attività bensì il premio per come la svolgiamo.

In una stagione all'inizio della quale i due elementi più rappresentativi e nazionali delle loro annate (Flaccadori e Savoldelli) sono partiti per palcoscenici importanti, essere riusciti ancora a qualificarsi testimonia il grandissimo lavoro dei tecnici Zambelli Dominelli e Tusa e la grande applicazione degli atleti che nel corso della stagione hanno mostrato miglioramenti clamorosi che li hanno portati a questo risultato straordinario.

Tutto ciò attraverso la fondamentale esperienza in c regionale e il prezioso lavoro svolto quotidianamente da molti atleti a stretto contatto con la prima squadra della Remer dove hanno potuto confrontarsi con Atleti del calibro di Rossi e Marino.

Questa é la missione di Bluorobica; trasformare atleti in giocatori alzando quotidianamente l'asticella degli obbiettivi e gioendo ogni volta che il nuovo limite viene superato.

E in futuro proveremo a fare sempre meglio lavorando su tutti i ns atleti a partire dai più piccoli, consapevoli di avere spesso delle montagne da scalare ma ben determinati a farlo.

Grazie a tutti i ragazzi della DNG, grazie a quelli che vengono da lontano, grazie a quelli che giocano poco ma non fanno mai mancare il loro impegno, grazie allo staff che giorno e notte ha pensato a come supplire ad assenze, infortuni, cali di motivazioni giovanili e a tutti i problemi quotidiani.

Il nostro è un successo per il quale gioire nel profondo, anche se pochi ne riconosceranno l'importanza. Un branco di giovinastri non fa notizia, ma per noi questa vittoria è la grande notizia che aspettavamo dall'inizio della stagione.

Bluorobica

Nessun commento: