:

lunedì 15 dicembre 2014

GRUPPO ESORDIENTI
VITTORIA CON L'EXCELSIOR


Campionato Under 13 Provinciale (Gruppo 2003)
Lussana/Bluorobica 40 Excelsior 37

Lussana/Bluorobica: Zingarelli2, Ferretti 4, Ghisleni 13, Bottazzi, Martinelli, Battista, Marelli 10, Forlani, Bonari 2, Cacace 6, Moretti 2, Villa. All. Locatelli


Excelsior: Baglioni, Addesso, Berti, Manangan 7, Stefanelli 2, Rondoni 2, Medini 6, Cerami, Gusmini, Modesti 14, Piscopo, Locatelli. All Guerra

Parziali: 12-9, 5-3, 10-12, 12-13

Falli: Lussana 28, Excelsior 24

Bergamo - Dopo una brutta partita il giovane gruppo dei nostri 2003 ha la meglio sull'Excelsior. Salviamo il careattere della squadra che dopo aver condotto tutta la partita ed essere stata superata nell'ultimo quarto ha trovato le energie per raddrizzare l'incontro.
L'Excelsior è una squadra in formazione con un ottimo spirito di squadra ben rappresentata dal suo capitano Angel l'ultimo a mollare. Dalla nostra parte la tensione di molti dai nostri nella prima partita da ex e la troppa approssimazione nel gioco è stato un freno a mano tirato lungo tutto il percorso.
Il gioco si vede ancora troppo poco e troppe volte ci affidiamo alle invenzioni dei singoli per uscire dalle situazioni difficili ma segnali di squadra si vedono e il lavoro in palestra paga. Sempre.
Avanti con il lavoro e il sudore!

Lele

Nessun commento: