:

martedì 16 dicembre 2014

CAMPIONATO ESORDIENTI
SERIANA VS BLUOROBICA/LUSSANA 36-79


Campionato Esordienti
Seriana - Bluorobica/lussana 36-79

Seriana: Nespoli, Locatelli 3, Morzenti, Cavallaro, Pastura 4, Sonzogni 6, Gandossi 4, Ardizzone 6, Palazzoli 5, Ghilardi, Americano, Bertocchi. Istr. Martinelli

Lussana/Bluorobica: Zingarelli 3, Ferretti, Parigi 26, Forlani 6, Marelli, Bonari 2,  Cacace 9, Resmini 15, Villa, Invernizzi 18, Moretti. Istr. Locatelli

Arbitro: Michele Filippi

Parziali: 4-27, 11-13, 9-17, 12-22

Falli: Seriana 10, Lussana/Bluorobica 16

Villa di Serio - Ottima prova del gruppo 2003 contro i tenaci avversari della Seriana Basket.
L'approccio alla partita è finalmente di quelli che lasciano il segno e il quintetto iniziale doma subito l'incontro con un perentorio 27-4 che di fatto segna la partita. Al di la del vantaggio impressiona l'autorevolezza aquisita nel gioco e il dominio fisico che vale vagonate di rimbalzi offensivi. Tutti fanno il loro e le giocate sono davvero apprezzabili con Beppe e Luca particolarmente ispirati.
Nel secondo quarto i nostri guidati da un Paolino sempre più leader e un Dario sicuro nelle penetrazioni danno vita a un periodo vibrante anche se più confusionario.
Terzo quarto da incorniciare per Beppe che pesca dal suo reportorio una serie infinita di conclusioni a canestro di sinistro e di destro risultando incontenibile.
Ultimo periodo con un vero e proprio show di Luca che alterna conclusioni spettacolari ad assist illuminanti.
Bravi per atteggiamento e concentrazione, un altro piccolo tassello messo nel cantiere della costruzione di questa squadra.
Lele 


Nessun commento: