domenica 9 novembre 2014
CAMPIONATO UNDER 13 PROVINCIALE: MARTINENGO - LUSSANA/BLUOROBICA 30-59
Campionato Under 13 Provinciale - 1^ Giornata
Martinengo - Lussana/Bluorobica 30-59
Martinengo: Barchesi 2, Bussetti 1, Fasolini 4, Luraghi 4, Muschio 4, Vezzoli 3, Nespoli 8, Forlani, Plebani 2, Fratus. All. Fratus
Lussana/Bluorobica: Ferretti 2, Cacace 11, Ghisleni 11, Bottazzi 2, Villa 4, Zingarelli 6, Bonari 6, Forlani 9, Resmini 4, Moretti, Martinelli. All. Locatelli
Arbitro - Quarta di Cividate al Piano
Parziali: 8-22, 5-13, 9-10, 8-14
Falli Martinengo 19, Lussana/Bluorobica 16
Prima partita ufficiale stagionale e prima vittoria per il gruppo ESORDIENTI 2003.
La giornata parte in salita, pioggia, freddo e la partita di prima mattina ci mettono subito di fronte alle prime difficoltà. Il pre partita è tutto in salita con il recupero delle carte di identità (grazie a papà Moretti per la corsa mattutina!).
Iniziamo ed è Paolino Bonari a battezzare la stagione con il primo canestro ufficiale. Il gioco non è ancora fluido e spesso ci dimentichiamo di giocare insieme ma l'intensità è buona e la voglia di fare ci portano a costruire il primo allungo di giornata e chiudiamo il quarto avanti bene.
Secondo quarto se è possibile ancora più di corsa e Martinengo rimane tramortito. La voglia di fare però non si sposa con la precisione e anzi sprechiamo canestri facili a frotte e spesso perdiamo palla per troppa fretta.
Martinengo non ci sta e si presenta nel 3o quarto con la faccia giusta e ci costringe a rimanere concentrati per non permettere ai locali di riaprire la partita.
Ultimo quarto sul velluto con un ispirato Ale che delizia il pubblico con un paio di giocate di classe sopraffina e la squadra che lo segue in giocate apprezzabili.
Bravi a tutti.
Avanti così.
Lele
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento