:

giovedì 21 agosto 2014

STAGIONE BLUOROBICA 2014/2015:
IN ARRIVO FRANCESCO FABRIS DA MESTRE!


La Bluorobica Bergamo comunica che la prossima stagione, l'atleta veneto classe 1997 Francesco Fabris difenderà i colori biancoblu. Si tratta di un'addizione importante alla formazione DNG 2014/2015, che si và a sommare all'ufficializzazione di Marco Pasqualin, altro atleta veneto proveniente in prestito dal Petrarca Padova.

Il play di proprietà del Leoncino Mestre, arriva da ottime stagioni sotto la guida tecnica di Davide Toffanin, cogliendo ottimi risultati in regione e in Italia. E' stato vice campione al Join the Game, sconfitto in finale dal quartetto Savoldelli-Ubiali-Bassi-Norbis, e nella stessa annata era il playmaker della formazione del Leoncino (assieme a Rossato, Freschi e Calzavara) sconfitta in semifinale scudetto a Caserta dal famoso "buzzer beater" di Flaccadori.

Ha affrontato numerose volte i nostri ragazzi in tornei prestigiosi come al Trofeo Garbosi (nella Finale 2010 fu autore di 18 punti portando i suoi alla vittoria) e al Memorial Zanatta. La scorsa annata è stato protagonista anche con la maglia del Basketball Club Mestre in DNC, facendosi le ossa di fianco a compagni di squadra come Causin.

L'avventura di Francesco inizierà, assieme a quella di Eugenio Beretta e di Marco Pasqualin Martedì 26 Settembre agli ordini di coach Vertemati con la formazione delle Remer Treviglio.

Un grande benvenuto a Francy...

Nessun commento: