mercoledì 4 dicembre 2013
TORNEI E MANIFESTAZIONI: ECCO TUTTI GLI IMPEGNI DELLE SQUADRE BLUOROBICA...
In attesa di pubblicare il programma dettagliato con i calendari delle varie competizioni, diamo un breve preview degli impegni che avranno i ragazzi della Bluorobica durante le Vacanze di Natale 2013 e le prime gornate dell'anno 2014...
GRUPPO UNDER13: svolgeranno un programma di allenamenti dal 27 al 30 Dicembre. Dopo l'usuale sosta per festeggiare il Capodanno, il 2 Gennaio ci sarà la partenza per Ciriè (TO). Si tratta della 20^ Edizione del Torneo "La befana gioca a basket", nel paese vicino al capoluogo piemontese si sfideranno ben 16 formazioni. I ragazzi convocati per questa competizione, saranno ospiti della famiglie della società padrona di casa della PNC Basket Nole Ciriè. Le finali son in programma per la giornata del 6 Gennaio.
GRUPPO UNDER14: è l'unica formazione che attualmente non ha la certezza di partecipare a tornei.. Di certo ci sarà attività, fra allenamenti e amichevoli! Il periodo di sosta sarà certamente nei giorni 24-25-26 dicembre ed i due giorni a cavallo del Capodanno.. Non sono escluse novità a breve!
GRUPPO UNDER15: la compagine della classe '99 riprenderà l'attività il 27 dicembre con un allenamento in preparazione del weekend in quel di La Spezia. Sabato 28 e domenica 29 Dicembre ci sarà un torneo di medio-alto livello nella città ligure, i nostri ragazzi saranno ospiti dei proprietari di casa (presenti a Bormio alle Finali Nazionali U14), mentre le altre 4 formazioni presenti saranno: Montepaschi Siena, Pall. Biella, Aurora Desio e Basket Cecina. Dopo il programmato riposo dal 30 al primo dell'anno, gli allenamenti riprenderanno il 2 Gennaio, sperando che qualcuno dei nostri atleti abbia l'occasione di affrontare con la maglia della Lombardia il Memorial Fabbri (2/6 Gennaio a Rimini).
GRUPPO UNDER17: Settimana di allenamenti dal 27 al 30 Dicembre, mentre il 2 Gennaio inizia il Torneo Malaguti a San Lazzaro di Savena. Appuntamento che di certo non può mancare!! I ragazzi staranno in hotel fino al 6 Gennaio, sperando di poter bissare la vittoria dello scorso anno. Si tratta del memorial più importante della categoria, e ci saranno come tutti gli anni, le migliori società del panorama italiano. In questo periodo, gli atleti non convocati verranno aggregati al gruppo d'allenamento U15.
Appena ci verranno comunicati i calendari della partite lo pubblicheremo con dettaglio logistico a seguito! Preghiamo tutte le famiglie di comunicarci rapidamente eventuali assenze o problematiche..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento