:

venerdì 15 novembre 2013

DAL SITO DELLA F.I.P.
D.N.G. : IL SETTORE GIOVANILE INTERVISTA
ANTONIO LORENZETTI


Il sito della FIP (www.fip.it) concede particolare risalto al risultato ottenuto da Bluorobica in quel di Rimini, mandando sotto le "luci della ribalta" la prestazione di Antonio BIMBO Lorenzetti (34 punti) del quale l'ufficio stampa del Settore Giovanile pubblica una breve ma interessante intevista.

Per visualizzare l'intero commento della giornata clicca qui.

Da sottolineare la prestazione di Antonio Lorenzetti, che con i suoi 34 punti è stato fondamentale per la vittoria esterna della Blu Orobica sul campo dei Rimini Crabs: “Sapevamo che sarebbe stata una partita dura – dice il capitano classe '95 dei bergamaschi – e affrontavamo l'impegno senza Flaccadori. Siamo partiti duri, sfruttando il vantaggio fisico soprattutto sugli esterni, e abbiamo controllato bene la gara dopo il break iniziale”. 

Lorenzetti parla anche del buon momento di Bergamo e della Finale Nazionale, obiettivo nel mirino del roster di coach Zambelli: “Siamo alla terza vittoria di fila, è un buon momento per noi. E vogliamo continuare a lavorare con la stessa intensità per vincere il maggior numero di partite. Il Girone B è molto tosto, non si può sottovalutare nessuno, e tutti possono vincere con tutti. Noi ce la mettiamo tutta, poi è sul campo che si tirano le somme”. 

Nessun commento: