:

lunedì 28 ottobre 2013

TORNEO UNDER 14 IPERLEAGUE - VALPOLICELLA
IL CALENDARIO DEL TORNEO


E' stato pubblicato il calendario ufficiale del Torneo "U14 IPERLEAGUE" organizzato dal Valpolicella Basket, in collaborazione con il Basket Curtatone (Mn) e Basket Pescantina (Vr) e riservato all'annata 2000.

La manifestazione si disputerà nel week end del 1-2-3 novembre negli impianti di San Floriano e di Pescantina (Vr), dove peraltro giocherà la squadra allenata da Livio Mostosi.

Sono 12 le squadre partecipanti, suddivise in 4 gironi, di sicuro livello nazionale: tra le più accreditate la BSL San Lazzaro, Leonessa Brescia, Eurobasket Roma, Ea7 Olimpia Milano, Petrarca Padova, e VL Pesaro, oltre alle altre partecipanti che sono Valpolicella Basket, Olimpia Alba, Curtatone, Westar Verona, e Basket Vicenza.

Esordio per il gruppo 2000 Bluorobica, inserito nel girone BLU, nella giornata di venerdì 1/11 alle ore 11:00 presso il Palazzetto di Pescantina contro il Petrarca Padova; la successiva gara, nel pomeriggio, con inizio alle ore 15:00 contro VL Pesaro. nella giornata di sabato e successivamente di domenica 03/11 le gare relative ai quarti di finale, semifinale e finale (in programma alle ore 15:00 con successive premiazioni).
Cliccare sulle immagini per stampare il calendario del Torneo.

  

Nessun commento: