:

mercoledì 12 giugno 2013

25^ EDIZIONE COPPA ALBERTO GIOVE
BLUOROBICA PRESENTE CON I 2000 E I 2001

  
 Bluorobica parteciperà alla 25esima edizione della Torneo Monzese ‘’Coppa Giove’’, un torneo molto importante organizzato dalle società Forti e Liberi e Gerardiana, dedicato al giovane Alberto, giocatore biancorosso, scomparso nell’88 in un incidente in montagna.

All’edizione 2013, insieme alle due padrone di casa, partecipa anche l’Aso San Rocco Monza con Bernareggio 99, Azzurri Niguardese, l’Olimpia di Milano, Urania, Cusano, Blu Orobica Bergamo, Basket Club Piacenza e le due lituane della Marciulonis Academy di Vilnius per un totale di 12 squadre.

Due novità sono l’All Star Game di venerdì 14 giugno e il primo trofeo Francesco Giove, che si assegnerà tra Polisportiva Sole e Briantea 84 che promuovono la pratica dello sport nelle persone con disabilità.

FORMULA DEL TORNEO
Sono previsti 4 gironi da 3 squadre. Ogni squadra giocherà 2 incontri di qualificazione contro le altre formazioni dello  stesso girone.
Le prime classificate di ogni girone si affronteranno in due semifinali secondo il seguente schema: Vincente girone A vs Vincente girone B e Vincente girone C vs Vincente girone D.
Le due squadre vincitrici delle semifinali si affronteranno nella finalissima che determinerà la prima e la seconda classificata del torneo.
Le due squadre perdenti nelle semifinali disputeranno la finale per l’assegnazione del terzo e del quarto posto.
Le due migliori squadre fra le seconde classificate di ogni girone disputeranno la finale per l’assegnazione del quinto e sesto posto. Le rimanenti due squadre fra le seconde classificate di ogni girone disputeranno la finale per l’assegnazione del settimo e ottavo posto.
Le due migliori squadre fra le terze classificate di ogni girone disputeranno la finale per l’assegnazione del nono e decimo posto. Le rimanenti due squadre fra le terze classificate di ogni girone disputeranno la finale per l’assegnazione dell’undicesimo e dodicesimo posto.
La prima palla a due giovedì 13 giugno alle 18.30 presso Palazzetto forti e liberi si gioca contro i lituani della Marciulonis Academy .
A comporre la squadra Bluorobica ci saranno i 2000 non impegnati al Bulgheroni: Nicoli, Dalmagioni, Della Torre, Andreini e Resmini con i prestiti  Valle (pallacanestro Trescore), Invernizzi (Pontirolo Basket) e i 2001: Corini (Colognola Basket), Doneda (Seriana), Erba e Galbiati (SBT).

Sito ufficiale del torneo: Qui
Calendario Torneo:  Qui
Collegamento alla pagina facebook: Qui

INDIRIZZI: Le palestre dove si giocherà saranno 2 :
PALANEI GERARDIANA via Enrico da Monza 6 , Monza   
PALAZZETTO FORTI E LIBERI Viale Cesare Battisti 38, Monza         
                                                  

Nessun commento: