martedì 12 marzo 2013
SVOLTA LA PRIMA GIORNATA AZZURRA A VARESE CINQUE I BLU CONVOCATI E PRESENTI AL CAMPUS
Prima Giornata Azzurra svolta a Varese nella cornice del Campus di Via Pirandello con cinque atleti Bluorobica presenti davanti agli occhi attenti del Tecnico Federale Antonio Bocchino. Erano tre i convocati della Comark per l'annata 1999, Alberto Moretti, Ale Bonalumi e Cristian Zanotti e due per l'annata 1998, Andrea Mezzanotte e Luca Delli Paoli, dopo il fourfait di Nicholas Dessì a casa con la febbre dopo il raduno di Roccaporena di settimana scorsa.
Due allenamenti di un paio d'ore ciascuno con ritmi serrati e grande attenzione da parte di tutti i convocati. Presenti sul campo oltre coach Bocchino e lo staff tecnico regionale, anche diversi allenatore che stanno facendo il percorso formativo per Istruttore Giovanile e molti miniarbitri per la giornata di aggiornamento a loro dedicata.
Nella giornata di martedì si replica a Voghera con tre giocatori Bluorobica (Bassi, Norbis e Savoldelli) impegnati nell'allenamento delle ore 18 presso il Palazzetto dello Sport Palaoltrepo' di Via I° maggio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento