:

sabato 15 dicembre 2012

PRIMO MEMORIAL RAFFAELE MARTINI
BERGAMO 28-29-30 DICEMBRE 2012


Siamo felici di pubblicare la news apparsa sul sito www.raffapersempre.it riguardante la notizia della 1° Edizione del Memorial dedicato a Raffaele Martini, allenatore in Bluorobica dal 2003, scomparso prematuramente il 28 agosto del 2011, ma ancora vivo nel ricordo di tutte le persone in qualche modo legate a lui e alla sua passione. Ecco l'articolo:

Si svolgerà a Bergamo e provincia durante le vacanze di Natale, nei giorni 28, 29 e 30 dicembre 2012 il primo Memorial in memoria di Raffaele Martini. Sarà un torneo riservato alla categoria Esordienti (ragazzi del 2001 e del 2002) che vedrà la partecipazione di sedici Società della nostra provincia, che da anni si occupano di attività di base, e lo fanno con la stessa passione con cui proprio Raffa si occupava di giovani.

Saranno tre giorni all'insegna dello sport, del gioco della pallacanestro e dello stare insieme in nome di Raffa e di tutte le persone che come lui, provano ogni giorno a far crescere le nuove generazioni con la giusta passione verso uno sport che regala forti emozioni. Una delle ragioni di vita di Raffaele era la Pallacanestro e anche per questo l'Associazione "Raffa per Sempre" si sta adoperando per organizzare al meglio la prima edzione di un torneo che cercheremo di far vivere a lungo nel tempo, come purtroppo, non ha potuto fare lo stesso Raffaele, stroncato nell'agosto del 2011 da una malattia incurabile a soli 36 anni.

Sono già tante le Società di Bergamo e provincia che hanno risposto positivamente all'invito dell'Associazione. Nei prossimi giorni, sul sito www.raffapersempre.it potremo essere più precisi rispetto al programma generale e a tutti i dettagli riguardanti location e partite.


Nessun commento: