:

martedì 7 agosto 2012

AL VIA LA PRIMA 24 ORE DI BASKET PER RAFFA
1-2 SETTEMBRE 2012 A TORRE BOLDONE


Si svolgerà a Torre Boldone dalle ore 18.00 di sabato 1 alle ore 18.00 di domenica 2 settembre la prima 24 ore di Basket in ricordo di Raffaele Martini. Ad un anno dalla prematura scomparsa del giovane allenatore orobico, l'Associazione "Raffa per Sempre" propone un modo speciale di iniziare la nuova stagione agonistica per tutti gli appassionati di Pallacanestro, amici di Raffa, ma non solo.

Sul sito internet www.raffapersempre.it è già on-line il regolamento della manifestazione (cliccare QUI) a cui è possibile prendere parte sia come Squadra, modulo d'iscrizione QUI; sia come giocatore singolo, modulo d'iscrizione QUI.

Al costo di € 5,00 per i ragazzi (minorenni) e € 10 per gli adulti (maggiorenni) oltre a prendere parte alla mega partita che durerà 24 ore si riceverà la maglietta originale dell'evento.

Per gli atleti Bluorobica sono stati già stabiliti degli orari di gioco, durante le due giornate, e verranno comunicati in fase di programmazione dell'attività.

Durante la due giornate verranno organizzate altre attività collaterali di intrattenimento per vivere al meglio due belle giornate in ricordo di un amico che ci manca davvero molto.

___________________________________________________________________

Nessun commento: