domenica 20 maggio 2012
FINALI NAZIONALI JOIN THE GAME 3 VS. 3 FINISCE IN SEMIFINALE IL SOGNO BLUOROBICA
Finisce nella gara di semifinale contro Amatori Pescara il sogno del gruppo Under 14 durante le Finali Nazionali del Join the Game, torneo di 3 contro 3 a metà campo in svolgimento durante il fine settimana a Caorle. I Blu (Gerardi, Bassani, Mezzanotte e Macario) dopo il primato in classifica del girone di qualificazione, anche nelle gare dei quarti di finale hanno mostrato qualità e inventiva. Vittorie contro Brindisi (14-11) Leoncino (17-9) e Empoli (12-8). In semifinale però qualcosa è andato storto e Pescara ha potuto affrontare la Virtus Bologna nella finalissima, vinta proprio dagli emiliani.
Per la categoria Under 13 dei più giovani (per i Blu: Pinotti, Rota, Foresti e Celeri), uscita di scena dopo i quarti di finale, soltanto per un peggior quoziente canestri nei confronti di Alba. Vittoria finale a BSL San Lazzaro.
Giornate super positive per i ragazzi della Comark Bergamo, comunque all'insegna del vero spirito della pallacanestro in un clima di festa dello sport insieme a tanti coetanei giunti da tutta Italia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento