sabato 5 maggio 2012
DAL SITO INTERNET DEL COMITATO REGIONALE BERGAMO VINCENTE ALLE FINALI UNDER 19
Copertina d'obbligo per il gruppo Under 17 d'eccellenza Comark, pubblicata sul sito internet del Comitato Regionale Lombardo. Riportata a dovere dall'ufficio stampa del CRL, la vittoria Bluorobica alle recenti Finali Regionali Under 19.
Qui sotto riportiamo integralmente l'articolo che comunque è possibile visualizzare cliccando QUI
Sale sul trono regionale Under 19 la Comark Bergamo: la formazione di Andrea Schiavi, composta interamente da elementi delle annate 1995 e 1996 già campioni regionali dell'Under 17 Eccellenza, conclude imbattuta la Final Four di Calolziocorte e conquista il titolo lombardo messo in palio tra le squadre "laureate" dalle rispettive fasi provinciali.
Nelle finalissime del PalaButta la Blu Orobica ha regolato in serie Ebro Milano, Ardor Bollate e Basket Iseo, ossia le altre tre vincitrici dei concentramenti interprovinciali della settimana scorsa. Al secondo posto si è piazzata l'Ebro di Giovanni Verde, ancora sul secondo gradino del podio dopo il risultato analogo colto nelle finali provinciali di Milano; terzo il Basket Iseo davanti a Bollate. Così i risultati delle Final Four:
1° GIORNATA: Iseo-Ardor Bollate 62-61; Comark Bergamo-Ebro Milano 71-61.
2° GIORNATA: Comark Bergamo-Ardor Bollate 86-70; Ebro Milano-Iseo 66-65.
3° GIORNATA: Comark Bergamo-Iseo 75-74; Ebro Milano-Ardor Bollate 68-55.
CLASSIFICA FINALE: 1. Comark Bergamo punti 6; 2. Ebro Milano 4; 3. Iseo 2; 4: Ardor Bollate 0.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento