
Copertina d'obbligo per il gruppo Under 17 d'eccellenza Comark, pubblicata sul sito internet del Comitato Regionale Lombardo. Riportata a dovere dall'ufficio stampa del CRL, la vittoria Bluorobica alle recenti Finali Regionali Under 19.
Qui sotto riportiamo integralmente l'articolo che comunque è possibile visualizzare cliccando QUI
Sale sul trono regionale Under 19 la Comark Bergamo: la formazione di Andrea Schiavi, composta interamente da elementi delle annate 1995 e 1996 già campioni regionali dell'Under 17 Eccellenza, conclude imbattuta la Final Four di Calolziocorte e conquista il titolo lombardo messo in palio tra le squadre "laureate" dalle rispettive fasi provinciali.
Nelle finalissime del PalaButta la Blu Orobica ha regolato in serie Ebro Milano, Ardor Bollate e Basket Iseo, ossia le altre tre vincitrici dei concentramenti interprovinciali della settimana scorsa. Al secondo posto si è piazzata l'Ebro di Giovanni Verde, ancora sul secondo gradino del podio dopo il risultato analogo colto nelle finali provinciali di Milano; terzo il Basket Iseo davanti a Bollate. Così i risultati delle Final Four:
1° GIORNATA: Iseo-Ardor Bollate 62-61; Comark Bergamo-Ebro Milano 71-61.
2° GIORNATA: Comark Bergamo-Ardor Bollate 86-70; Ebro Milano-Iseo 66-65.
3° GIORNATA: Comark Bergamo-Iseo 75-74; Ebro Milano-Ardor Bollate 68-55.
CLASSIFICA FINALE: 1. Comark Bergamo punti 6; 2. Ebro Milano 4; 3. Iseo 2; 4: Ardor Bollate 0.
Nessun commento:
Posta un commento