lunedì 9 aprile 2012
TROFEO GARBOSI UNDER 13 DOPPIETTA COMARK!
Torneo Garbosi Under 13 – Finalissima 1^-2^ Posto
Robur et Fides Varese – Comark Bergamo 44-76
Robur : Somaschini 2, Fiamberti , Carnelli , Rita 3, Turolla, Masotti 12 , Cagnone , Biolghini 2, Cantoreggi , Corti , Visco 2, Moro 2, Cadario 2, Guadagna. All Todisco G.
Comark : Tonsi 2, Cornaro 15, Bonalumi 20 , Carrara 3, Capelli 2, Sena , Belotti 2, Rigamonti 4, Patroni 8, Cavenaghi 2, Pinotti 4, Celeri 3, Chamba 8, Zanotti 3. All Maltecca
Parziali : 4-23 14-21 (18-44) 10-15 16-17
Note: Falli Commessi Robur 14, Comark 23; TL Robur 11/15, Comark 4/9; Triple Robur 1 (Masotti) , Comark 8 (2 Chamba, 2 Cornaro, 1 Bonalumi, 1 Celeri, 1 Carrara, 1 Patroni).
Dopo la palla a 2 è subito Zanotti che apre le danze con una penetrazione sulla linea di fondo, la robur impatta subito con un difficile canestro , ma da quel momento la partita diventa a senso unico.
Bergamo inizia a segnare da tutte le parti, in transizione e a difesa schierata le penetrazioni di Bonalumi disorientano gli avversari, Celeri segna da tre e Pinotti dalla media distanza mette a bersaglio il suo solito tiro.
Il Parziale di 23-4 per gli orobici è davvero pesante e sembra togliere subito ogni speranza ai padroni di casa.
Nel secondo periodo Varese riesce a creare buone iniziative in attacco e quindi a sbloccarsi e a reagire, ma l’attaco Bluorobica è devastante si segna molto e si sbaglia poco sia dalla media distanza che dall’arco dei 6.75 ( al termine saranno 8 le triple messe a bersaglio).
Molto importante è stato il contributo di Patroni che da subito si è ben integrato nella chimica di squadra sia in campo che nello spogliatoio.
Alla ripresa si entra in campo un po’ distratti e non si concretizza molto come nei precedenti periodi, ma la partita è sicuramente in mano alla Comark.
L’ultimo periodo scorre veloce, risulterà più equilibrato ,ma ormai Celeri e compagni amministrano il risultato e si conquistano per il secondo anno consecutivo il gradino più alto del podio.
Complimenti a tutti per lo splendido torneo e per lo spettacolo regalato!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento