:

mercoledì 21 marzo 2012

BLUOROBICA BERGAMO PER I GIOVANI DI BERGAMO
FORMAZIONE BLU, SERATA CON I GENITORI


Serata speciale per Genitori e Staff Bluorobica quella passata presso l'Istituto Pesenti di Bergamo con la Dott.sa Lucia Castelli consulente del Comune di Bergamo che nell'ambito del Progetto "Crescere con lo Sport, formare gli Adulti per educare i giovani" ha illustrato con un incontro partecipativo le modalità per essere al meglio genitori.

Tante le famiglie che non hanno voluto mancare all'appuntamento. Presenti genitori di tutte le squadre del Settore Giovanile Bluorobica a dimostrazione che la sesnsibilità per i temi educativi è forte e molto presente nella nostra realtà.

Onori di casa affidati al Vice Presidente, Gianni Comerio, che prima dell'intervento del Docente Castelli ha illustrato il percorso che Bluorobica sta compiendo anche in aspetti non propriamente tecnici, ma che comunque coinvolgono la Società a 360 gradi avendo a che fare con i giovani.

"Siamo molto contenti della serata con i genitori degli atleti - commenta Comerio a fine serata - perchè la direzione che dobbiamo prendere per poter proseguire nel miglioramento della nostra Società va anche nella collaborazione e condivisione di obiettivi chiari, non solo con gli Atleti, ma anche con le loro famiglie. La grande partecipazione di tanti genitori è il miglior segnale per coltivare delle sensibilità che possono aiutarci ad essere, da un lato Società Sportiva seria, dall'altro un luogo educativo sempre migliore."


Nessun commento: