:

lunedì 5 dicembre 2011

REPORTAGE FOTOGRAFICO SFIDA UNDER 17
LE PAGELLE BLUOROBICA CONTRO L'ASSIGECO


E' possibile vedere il reportage fotografico della bella partita Under 17 d'eccellenza tra Comark Bergamo e UCC Casalpusterlengo giocata sabato 3 dicembre a Bergamo collegandosi a fotobasket.it

Ecco le pagelle della partita in casa Comark:

# 5 Andrea Ferri Trasforma in oro (con canestri da due o da tre che sembrano facili) tutto ciò che tocca. Pur essendo una partita molto fisica in difesa tiene bene e recupera anche un paio di bilie importanti. Realizza da due (dall'angolo) il canestro forse più importante in scioltezza. Risolutivo.



# 8 Bruno Silva L'atteggiamento è quello giusto e con intelligenza rimane in campo a sufficienza per far vedere che la crescita è costante e non solo quella fisica. Si rende utile e segna da tre senza paura. Pragmatico.






# 12 Diego Flaccadori Non gioca la sua migliore partita ma comunque si fa notare per spirito vincente e competenza tecnica. Due le cose eclatanti ugualmente importanti. Il più bel canestro di serata in penetrazione al ferro di forza di destro ad inizio terzo periodo e la tripla a due minuti dalla fine. Vitale.




# 13 Mattia Donadoni Nonostante non fosse a posto fisicamente fa di necessità virtù e gioca alla grande non sbagliando praticamente mai, soprattutto all'inizio del match. Tanta sostanza nelle qualità di un leadear silenzioso che organizza risolvendo problemi. Sicurezza.



# 15 Fabio Lussana Svolge al meglio, come spesso gli capita in ogni partita, il proprio compito. Entra deciso e motivato, difende forte spesso su giocatori con grandi qualità, recupera un paio di palloni stando sempre davanti, in attacco poi non perdona sfruttando gli spazi che si aprono ogni volta. Reattivo, con due tiri fa tre punti. Affidabile.





# 20 Matteo Santinelli Il classico giocatore che fa la differenza in ogni squadra. Quello che serve lui lo fa. Rimbalzi? C'è. Difesa? C'è. Punti? Due perle in penetrazione dimostrando tecnica e caparbietà già sperimentate positivamente nel recente passato. Forse dovrebbe credersi più di quello che è per essere quello che è. Efficace.





# 21 Alessandro Spatti Fa vedere che è maturato molto prendendo le iniziative giuste. Il confronto con l'avversario forte lo stimola al punto giusto e sostanzialmente vince il duello nell'utilità complessiva. Si può ancora migliorare, soprattutto in fase difensiva e a rimbalzo, anche se sporca con stoppate e intimidazione molti dei tiri degli avversari. Indispensabile.


# 25 Antonio Lorenzetti Concretizza in fatti le qualità difensive della squadra. Offre, senza eccellere, una buona prestazione con statistiche e presenza. Ruba il pallone decisivo e in contropiede realizza un canestro importante nel finale in volata. Si può osare di più. Comunque sostanzioso.



# 31 Mario Farella Si mette a disposizione della squadra. Blocchi, difesa, presenza utile. Non riesce a concretizzare in attacco coma fa di solito ma le occasioni sono poche. Rimane concetrato e anche se può essere meglio di quello che si è visto fa i passi giusti per salvaguardare la festa. Utile.

Nessun commento: