:

mercoledì 14 dicembre 2011

IL FUTURO DI BLUOROBICA ANNATA 2000
27-29 DICEMBRE TORNEO A SANTARCANGELO


Si stanno allenando da settembre. Stanno affinando tecnica e tattica. Ogni giorno si impegnano con allenamenti e partite per diventare sempre più bravi a giocare a pallacanestro. Hanno la vera passione per il Basket.

Stiamo parlando del futuro di Bluorobiuca, stiamo parlando del gruppo di ragazzi nati nell'annata 2000 che agli ordini di coach Livio Mostosi nelle prossime settimane inizieranno a vestire la maglia Bluorobica per davvero.

Dal 27 al 29 dicembre infatti il gruppo 2000 made in Bluorobica, grazie alla fattiva collaborazione della Società coinvolte nel Progetto Minibasket "Raffa sempre con noi" saranno impegnati nel Memorial "Cristina Garattoni" in svolgimento a Santarcangelo di Romagna.

Solo esperienze come questa possono davvero fra crescere in maniera importante passioni e talenti al servizio del proprio miglior sviluppo. Non stiamo parlando solo di tencica, importante ma non fondamentale, ma di confronto sereno e costruttivo per crescere al meglio insieme.

E allora in bocca al lupo alla Squadra Under 12 Bluorobica (nella foto) e un ringraziamento speciale alle tante Società della provincia di Bergamo che si adoperano, con lungimiranza, allo sviluppo dei loro Atleti. Ecco le Società coinvolte con il gruppo 2000: Brembate Basket, Villaggio Sposi, Basket Stezzano, Excelsior Bergamo, Pedrengo, Visconti Brignano, Caravaggio, Scuola Basket Treviglio e Virtus Gorle.




Nessun commento: