:

giovedì 3 novembre 2011

I BLU AL TORNEO INTERPROVINCIALE ANNATA 1998
NICHOLAS DESSI' INSERITO NEL MIGLIOR QUINTETTO


Si è concluso nella bella cornice del Palazzetto di Roncadelle la seconda edizione del Torneo Interprovinciale per l'annata 1998, organizato dal Comitato Regionale della Lombardia in occasione delle Giornate Azzurre.

Alla presenza del Responsabile Tecnico del Settore Squadre Nazionali, Andrea Capobianco, le quattro Selezioni interprovinciali hanno disputato un girone all'italiana (3 partite) per definire la vincente del Torneo.

Ha vinto la Selezione di Milano/Pavia battendo nell'ultima partita la Selezione di Varese/Como (96-69). Per il gruppo Bluorobica (Oliva, Dessì, Bassani, Delli Paoli e Mezzanotte) inseriti nella Selezione di Bergamo/Lodi/Sondrio/Lecco, quarto posto finale avendo perso anche l'ultima partita contro la Selezione di Brescia/Cremona/Mantova (68-65).

Soddisfazione piena per Nicholas Dessì inserito, su giudizio degli Allenatori delle varie Selezioni, nel Miglior Quintetto della manifestazione insieme a Michele Antelli (Cernusco), Akeem Ambrosini (Pall. Varese), Simone Nuclich (ABA Legnano) e Giulio Pasini (Gussago).






Nessun commento: