:

giovedì 15 settembre 2011

VII° EDIZIONE DEL TORNEO MARIO BRESCIANI
I RINGRAZIAMENTI DI GIANFRANCO E MARILENA


Riceviamo e pubblichiamo:

Anche quest'anno si è svolto e concluso il Torneo Mario Bresciani, ormai giunto alla sua 7^ edizione. Questa manifestazione, nata per evocare la memoria di una figura importante del panorama sportivo bergamasco quale è stata Mario Bresciani, ha assunto una valenza oltremodo particolare in questa edizione perchè la programmazione del torneo è coincisa con la malattia e la repentina scomparsa di Raffaele Martini, motore pulsante della macchina organizzativa.

Ciò conferma che il Torneo voluto dalla nostra famiglia e soprattuto da Marilena Bresciani, figlia di Mario nonchè mia moglie, rimane una traccia indelebile dell'impegno che tutti Voi dedicate con passione a quello che anche "Raffa" aveva definito un "inno alla gioia".

Un ringraziamento particolare lo dobbiamo a Claudio Savoldelli perchè, oltre ad aver lavorato per la buona riuscita della manifestazione, ha dimostrato di avere spiccate capacita organizzative, affrontando con spirito assolutamente gioviale la sempre ricorrente mancanza di Raffaele. A Claudio va il merito di aver saputo trasformare il minuto di silenzio durante le premiazioni nel minuto di applauso per Raffaele, rendendo il momento sentito e toccante.

Dobbiamo estendere poi i ringraziamenti a tutto lo Staff di Bluorobica e soprattutto a chi ha partecipato, piccoli Atleti, Genitori, Allenatori e Società, onorandoci della loro presenza e contribuendo ad incrementare la qualità ed il valore del Torneo.

Grazie a tutti ed arrivederci alla prossima edizione.


Gianfranco Testa
Marilena Bresciani

NB. E' possibile vedere le immagini del torneo cliccando QUI

Nessun commento: