:

martedì 27 settembre 2011

PRESENTAZIONE SETTORE GIOVANILE BLUOROBICA
SERATA IN ALLEGRIA TRA GLI AMICI DELLA COMARK


Serata in allegria quella trascorsa, nella bella cornice di Villa Giavazzi a Verdello, per la presentazione ad amici e appassionati della nuova Stagione Sportiva 2011-2012 per quanto riguarda il Settore Giovanile Bluorobica targato Comark Bergamo.

Presenti oltre a tutti gli Atleti Blu (con l’aggiunta del gruppo Under 19 Elite del Borgo Basket), anche gli stati generali al gran completo della Società presieduta da Paolo Andreini. Carlo Ballini (Dirigente Responsabile), Gianni Comerio (Vice Presidente), e tutto lo Staff Tecnico, tra Allenatori, Preparatori e Collaboratori ai vari livelli in casa Comark.

Presenze istituzionali importanti quelle di Enrico Ragnolini (Presidente del Comitato Regionale della Lombardia) e di Pino Ventre (Presidente del Comitato Provinciale di Bergamo) che non hanno voluto mancare alla presentazione di una della Società che meglio rappresenta sul territorio un esempio di come si possano far crescere i giovani atleti nel migliore dei modi.

Oltre agli amici della Scuola Basket Treviglio (più vispa che mai Viviana Presidente SBT), tanti gli appassionati amici di Bluorobica che hanno confermato la loro presenza, tra i quali spicca ovviamente il nome di Massimo Lentsch (Amministratore della Comark) che ormai da anni abbina (in un connubio vincente) il proprio marchio Comark al Settore Giovanile di Bergamo.

Sotto l'attenta supervisione di Paolo Taddeo, presentatore della serata, sono stati tre i momenti importanti "di contenuto" all'interno della cena di gala. Il primo momento è stata la presentazione iniziale (dopo il filmato 1) con l'augurio che i buoni propositi declinati in vario modo da Paolo Andreini e da Giancarlo Testa nei discorsi di apertura, possano essere davvero un bel punto di partenza per la stagione che ormai è già al via imminente.



Il secondo momento (dopo il filmato 2) è stato quello della premiazione che i Dirigenti Bluorobica hanno voluto dedicare al gruppo Vice Campione d'Italia per le ottime Finali Nazionali Under 15 a Caserta.



Il terzo e ultimo momento è stato il ricordo dedicato a Raffaele Martini, da sempre allenatore Bluorobica che proprio nelle settimane scorse ci ha lasciati per un brutto male e che ovviamente rimane (oggi ancora più di ieri e domani ancora più di oggi) un punto di riferimento per tutta l'attività di Bluorobica.










Nessun commento: