:

martedì 28 giugno 2011

LA NAZIONALE UNDER 18 CHIAMA CARNOVALI
RADUNO E TORNEO A REGGIO CALABRIA


Il Settore Squadre Nazionali in occasione del Raduno Collegiale di Reggio Calabria che si terrà dal 30 giugno al 6 luglio e del successivo Torneo Internazionale sempre a Reggio Calabria dal 7 al 9 luglio 2011 ha convocato proprio in giornata il nostro Tommaso Carnovali.

Per Carnovali il ritorno in maglia azzurra sarà certamente una ottima occasione di crescita e di maturazione, visto anche le difficoltà della stagione appena conclusa per i noti problemi sanitari avuti nei mesi scorsi.

Cliccando QUI è possibile scaricare la convocazione ufficile ricevuta dal SSNM.

"Sono ovviamente molto felice - dichiara Tommaso al telefono raggiunto da bluorobica.com. Effettivamente speravo tantissimo in una convocazione della Nazionale, visto la sfortuna che mi aveva tolto la possibilità di prendere parte al raduno di febbraio a cui ero stato convocato. Proverò a dare tutto quello che ho, sia per vivere più intensamente una bella esperienza sportiva, ma anche per dimostrare le qualità che possiedo. Chissà poi che l'esperienza con la maglia azzurra possa proseguire anche più avanti durante l'estate? Ci spero tantissimo!"

Nessun commento: