domenica 29 maggio 2011
VITTORIA AL TORNEO DEI CAMPETTI A BOLOGNA COMARK BERGAMO-VIRTUS SIENA 71-41
Torneo Campetti Under 12 - Finale 1°-2° posto
Comark Bergamo - Virtus Siena 71-41 (50-34)
Comark: Cavenaghi, Celeri 12, Cornaro, Foresti 9, Mezzadri 2, Moretti 20, Paolini 2, Pinotti 3, Rota 10, Sena 2, Zanotti 11, All. Maltecca
Siena: Bartoletti 4, Bicchi, Bindi, Cannoni 6, Ceccatelli 8, Cerpi, Eusepi 4, Leutchup 5, Monciati 2, Morini, Pagni 2, Pierini 4, Vannini 6, All. Galasso
Iscrive per la prima volta il nome Bluorobica Bergamo nell'albo d'oro della manifestazione "I campetti" il gruppo dei ragazzi nati nel 1999 allenato dall'accoppiata Maltecca - Mostosi.
Nell'importante Torneo svolto a Bologna e organizzato magistralmente dalla Pontevecchio Basket, la squadra Bluorobica del 1999 (assemblaggio di giocatori in prestito da Exceslior, Osio Sotto, Albino, Mozzo e Chiari) ha dimostrato qualità e grande determinazione, conquistando a suon di vittorie il primo posto assoluto.
Alberto Moretti, premiato come MVP del Torneo, ha giocato alla grande, ma tutto il gruppo si è distinto per intelligenza cestistica e capacità di fare la cosa giusta. Grande la soddisfazione in casa Bluorobica con Carlo Ballini (Dirigente Blu) e tutti i ragazzi dell'Under 15 d'eccellenza, presenti a Bologna a tifare i più giovani colleghi orobici, nel pomeriggio di domenica, di ritorno dall'interzona di Porto Recanati.
E così dopo la vittoria importante al Trofeo Garbosi di Varese, il gruppo Under 12 Comark, si regala un nuovo e importante successo di fronte ad avversari di valore assoluto come: Siena, Venezia, Bologna, Padova, Reggio Emilia, Ferrara e Pontevecchio. La strada per un grande futuro parte da qui.
Risultati di tutte le Finali:
7°/8° posto Pontevecchio Bologna - VIS Ferrara 58 - 54
5°/6° posto Reggio Emilia - Petrarca Padova 45 - 37
3°/4° posto Reyer Venezia - Stars Bologna 56 - 42
1°/2° posto Virtus Siena - Comark Bergamo 41 - 71
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento