
Si svolgerà nella serata di giovedì 5 maggio alle ore 19.30 presso il Palazzetto dello Sport di Valenza Po, lo spareggio interregionale tra Comark Bergamo e Cap Genova (nella foto) per la categoria Under 17 d'eccellenza. Alla vincente dello spareggio secco in campo neutro tra la quarta della Lombardia e la seconda della Liguria, si apriranno le porte dell'Interzona numero 5 che si svolgerà a Morciano di Romagna (vicino a Rimini) e che vedrà ai nastri di partenza, oltre la vincente del già citato spareggio di Valenza anche: Falconstar Monfalcone (GO), Pepsi Caserta a e la vincente di un altro spareggio tra Mia Basket Messina (2° classificata in Sicilia) e Pallacanestro Palestrina (3° classificata del Lazio).
Sono state definite ufficialmente le date di spareggio per il gruppo Under 13 Open (annata 1998) che si giocherà l'accesso alle Finali Regionali di categoria (28-29 maggio a Calolziocorte) contro Cocoon Lissone, terza classificata del girone Open 2. Prima partita fissata a Lissone (Via Caravaggio) sabato 7 maggio alle ore 19.15. Ritorno a Bergamo (si gioca presso la palestra Pesenti di Via Ozanam) sabato 14 maggio alle ore 19.00. Al gruppo allenato da Venananzio Brescianini il più grosso in bocca al lupo per questo finale di stagione.
Pesce d'aprile ritardato per il gruppo Under 15 d'eccellenza targato Comark. Nella serata di mercoledì 4 maggio la squadra al gran completo con staff e genitori al seguito si sono presentati presso il Pala Facchetti di Treviglio fiduciosi di giocarsi la penultima giornata del proprio campionato di categoria contro Basket Sarezzo. La partita invece era in prgramma nella serata di giovedì 5 maggio (sempre ore 20.00 Pala Facchetti). Abbocaloni! Cena di scuse pagata per tutti i presenti. Ovvio.
Si svolgerà a Tortona giovedì 19 maggio 2011 (ore 19.30) presso il Palasport Camagna, Corso Alessandria, lo spareggio interregionale tra la seconda squadra classificata del Campionato Under 15 d'eccellenza in Lombardia (Comark Bergamo) e la seconda squadra classificata della Liguria (probabile ancora Cap Genova). La vincente dello spareggio sarà qualificata per l'Interzona di Porto Potenza Picena in provincia di Macerata (27-29 maggio nelle Marche).
Ha destato parecchia curiosità il metodo empirico di misurazione della propria altezza inoltrato ai tesserati Bluorobica nel giorni scorsi. Lo rendiamo pubblico a tutti gli amici di bluorobica.com, potendo in questo modo testare maggiormente la validità della misurazione. Compilando i campi gialli del file excel che potete scaricare QUI è possibile inserire due misurazioni di altezza intervallate da un periodo di minimo 6 mesi. Compilando le celle di colore gialle e usando il tasto tag, le celle di colore bianco si riempiranno automaticamente con i dati relativi. Nell'ultima cella verrà visualizzata anche l'altezza finale presunta di fine crescita, con uno scarto di errore di circa un centimentro.
Nessun commento:
Posta un commento