:

domenica 30 gennaio 2011

BERGAMO GIORNATA DEDICATA AL JOIN THE GAME
UNDER 13 E 14 COMANDANO I GRUPPI COMARK


UNDER 14: Primo e terzo posto per Bluorobica
Terminata l’infinita giornata del Join the Game in quel di Martinengo, non stecca il quartetto favorito dal pronostico della vigilia composta da Savoldelli-Bassi-Norbis-Ubiali, vincente agevolmente in tutti gli incontri. In finale vince contro la tosta formazione del Torre, squadra dominatrice nel campionato provinciale.

Ottime risposte anche dagli altri due quartetti: la "Comark 2" di Nani-Boccafurni-Veronesi (assente Fumagalli) perde negli ultimi secondi il quarto di finale con SBT Treviglio, mentre la "Comark 3" di Piziali-Rabaglio-Viola-Deligios conquista il terzo posto nella competizione vincendo proprio la finalina con i trevigliesi.

Accedono cosi alla Fase Regionale Join the Game ben due quartetti Bluorobica più Torre Boldone.

UNDER 13: Primo e secondo posto per la Comark Bergamo
Si è svolto nella mattinata di domenica 30 a Osio Sotto il 3c3 Under 13. Grande partecipazione da tutta la provincia con più di 60 squadre provenienti da ogni dove.

Alla fine atto conclusivo tutto in famiglia tra Bluorobica 1 (Bonalumi, Macario, Oliva, Soldani) che in semifinale aveva superato la Virtus Terno e Bluorobica 2 (Bassani, Dessì, Erba, Pirrone) che invece aveva battuto un buon Lussana.

Finalissima quindi tutta targata Comark Bergamo con il gruppo Bluorobica 1 vittorioso al fotofinish su Bluorobica 2 per 13 a 8.

Pur sottolinenando le buone prove dei nostri ragazzi, un complimento a tutte le squadre partecipanti, che dalle 8.30 di un uggioso mattino invernale erano pronte e scalpitanti fuori dalla palestra di Osio ad aspettare con passione e molta pazienza l'evolversi di una mattinata complessa.

Nessun commento: