:

venerdì 16 luglio 2010

NEWS DAL MONDO BLUOROBICA BERGAMO
IN BOCCA AL LUPO AD ALBERTO DOMINELLI


News dal Mondo Bluorobica:

Alberto Dominelli (detto "Frusta") dal prossimo mese di settembre non farà più parte dello staff tecnico della Bluorobica Bergamo. Doppo sette anni di ottima collaborazione, ricoprendo per la Comark Bergamo diversi ruoli, alla chiamata di una grossa multinazionale tedesca, il nostro "Frusta" non ha potuto dire di no. Trasferimento definitivo in Germania per qualche mese, con possibilità di migliorare, oltre che la lingua e l'ingaggio economico, anche la propria carriera lavorativa.
Ad Alberto, il più grosso in bocca al lupo da tutti gli amici di Bluorobica, ben sapendo che un domani, finito questo trasferimento forzato, un posto ad allenare a Bergamo per lui ci sarà sempre.
_______________________________________________________

Grande soddisfazione in casa Bluorobica per il completamento degli studi dei quattro ragazzi nati nel 1991 impegnati nelle settimane scorse negli esami di maturità. A Nicola Gibellini (uscito con il voto più alto), Mattia Gritti, Marco Planezio e Claudio Gotti che superando con slancio anche l'ultimo ostacolo, hanno raggiunto l'agognato dipolma di maturità i più vivi complimenti di bluorobica.com.
_______________________________________________________

Mauro Zambelli, nella stagione appena conclusa allenatore del gruppo Under 15 d'eccellenza, è stato nominato assistente allenatore della prima squadra di Treviglio in Serie A Dilettanti. Mauro, che comunque continuerà part-time a seguire anche le giovanili di Bluorobica, svolgerà il ruolo di vice allenatore a Simone Lottici, nominato da poco capo allenatore della Blubasket.
_______________________________________________________

Raffaele Martini da sempre inserito nei quadri tecnici di Bluorobica, avrà la responsabilità del supergruppo Under 19 d'eccellenza che svolgerà, sempre sotto l'egida del Borgo Basket, anche il campionato di Serie C Regionale. Per Martini dopo due anni di assenza nel massimo campionato giovanile (ultima partita Under 19 contro la Fortitudo alle finali nazionali di Venezia) un ritorno al passato anche per quanto riguarda i campionati senior. Qualche mese da capo allenatore dell'allora Interbasket Bergamo (Serie C/1) e stagioni da vice a Treviglio come assistente ne fanno per la serie C Regionale un allentore ideale per il progetto condiviso Bluorobica-Excelsior.

Nessun commento: