martedì 16 marzo 2010
CAMPIONATO SERIE C REGIONALE PONTEK BANCOLE-BORGO BASKET 111-82
Campionato Serie C Regionale - 8° giornata di ritorno
Pontek Bancole - Borgo Basket Bergamo 111-82 (53-32)
Bancole: Rizzi 11, Savazzi 17, Zorzi 28, Diana 2, Giacomelli 0, Bianchini 0, Montana 7, Baroni 6, Borretti 30, Steccanella 10. All. Trazzi
Borgo: Bianchi 13, Gotti 8, Medolago 12, Marulli 6, Gritti 2, Lussana 0, Fagiuoli 4, Padova 9, Carnovali 21, Giacchetta 7. All. Schiavi
Arbitri: Grella e Pellicciari di Brescia
Note: uscito per cinque falli Bianchini (Bancole); Tiri liberi Bancole 20/24 Borgo 20/30; Triple Bancole 10 Borgo 4 (Carnovali 4); Falli commessi Bancole 27 Borgo 19.
Prossimo turno: venerdì 19.03 alle ore 21.00 presso il PalaNorda di Bergamo, si gioca contro Bresso.
Statististiche Borgo
Articolo tratto da basketbancole.it:
Convincente e larga vittoria della Pontek Bancole contro la giovane formazione del Borgo Bergamo. Come spesso succede i ragazzi di Trazzi danno il meglio nelle partite casalinghe e anche questa volta sfoderano una super prestazione.
Pronti via e già il Bancole si prende le redini del gioco e grazie ad un ritmo alto e ad una difesa aggressiva crea subito un break ed al primo intervallo il vantaggio è subito in doppia cifra. E’ Savazzi il mattatore del primo quarto. Il secondo quarto è la fotocopia del primo con Borretti e Zorzi a dettare legge e due bombe di Rizzi fissano il punteggio all’intervallo lungo di +21 per i bancolesi.
Nel terzo quarto si assiste al rientro in partita dei bergamaschi, che trascinati dal bomber Carnovali, classe ‘93, autore di 17 punti in questa frazione permette alla sua squadra di ridurre lo svantaggio e di portarsi fino al -8. L’ultimo quarto di gioco è tutto a favore dei padroni di casa, che grazie alla super prestazione del duo Borretti-Zorzi fissa il punteggio finale di 111 a 82 con record casalingo di canestri realizzati.
Tutti i bancolesi comunque hanno dato un buon contributo. I giovani Steccanella, Bianchini e Montana, oltre al solito Rizzi, si sono messi in mostra.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento