mercoledì 1 aprile 2009
BLUOROBICA E BLUBASKET RACCOLGONO NEL WEB DIVERSI ABBOCALONI
Che il sito Bluorobica abbia raggiunto nel corso di questi ultimi anni un grado di notorietà e di affidibilità ragguardevole c'eravamo già accorti con il numero sempre crescente di accessi al sito internet della Società del Presidente Andreini. Numeri importanti per un blog di una società sportiva dilettante.
Vedersi però squillare il telefono con frequenza ragguardevole o farsi fermare per la strada da gente che voleva spiegazioni per la notizia apparsa questa mattina sul sito bluorobica.com delle dimissioni di Frattin con la relativa investitura di Martini come capo allenatore, beh non ce l'aspettavamo nemmeno noi.
Un vero successo con persone ancora in serata che non avevano capito il pesce d'aprile che la redazione (diciamo così) di bluorobica.com aveva confezionato grazie alla fattiva collaborazione proprio dei diretti interessati Raffaele Martini e Lino Frattin (che ringraziamo per essere stati al gioco).
Allora lo diciamo apertamente. La notizia delle dimissioni di Frattin è un bel pesce d'aprile, infatti nelle Filippine ad allenare la Talk 'N Text Phone Pals Manila ci andrà Martini che dopo un lungo tira e molla ha accettato la sostanziosa offerta del club campione delle Filippine.
Ma di questo avremo modo di parlarne nei prossimi giorni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento