Torneo di Martinengo Under 17 - Finale 5°-6° posto
Comark Bergamo - Armani Jeans Milano 66-70
Armani: Dragoni 7, Catania 4, Marcon 7, Ferrario 2, Verdiani 18, Marrone 2, Almansi 9, Cacace 5, Meledje, Tanimowo 14, Re 2. All. Bizzozero
Comark: Fagiuoli ne, Comerio 5, Nava, Teri, Giacchetta 2, Cancelli 17, Carnovali 18, Tomasini 15, Moretti 9, Locatelli, Frigeni. All. Dominelli
Arbitro: Camera di Comunnuovo
Parziali dei quarti: 19-14, 15-4, 14-24, 22-24
Note: Frigeni, Nava, Almansi usciti per 5 falli. Triple: Armani 4, Comark 7.
Dopo aver perso l'accesso alle semifinale del torneo di Martinengo per differenza canestri con le altre Cantù e Desio, la Comark perde anche la finale quinto e sesto posto contro Milano.
Dopo un avvio in equilibrio durato per i primi minuti i Blu finiscono sotto di 20 con Milano che trova diverse giocate vincenti. La reazione sponda orobica si concretizza con tre triple in rapida successione di Cancelli, Carnovali e Comerio. La partita diventa vera e i toni agonisitici si alzano nell'ultimo periodo.
La possibilità di battere Milano c'è. A 20 secondi dalla fine i Blu hanno in mano il pallone del sorpasso. Il ferro respinge il tiro del sorpasso e la successiva palla persa di Moretti dopo un importante rimbalzo offensivo regala il quinto posto a Milano che festeggia.
Nessun commento:
Posta un commento