:

sabato 22 marzo 2008

GIORNATA FELICE E VINCENTE PER I BLU

AGGIORNAMENTO RISULTATI TORNEI

Davvero un giornata vincente quella di ieri per le numerose formazioni Comark Bergamo in giro per la provincia di Varese e non solo nelle varie edizioni dei tornei in svolgimento nel periodo pasquale.

Ma partiamo con ordine. Vittoria all'over time per gli Under 19 di Raffa Martini, vincenti in volata al torneo di Martellago contro Snaidero Udine. Una bella gara condotta a lungo dai Blu che solo nel finale si sono fatti rosicchiare i punti che avevano in dote a pochi secondi dalla fine. Nel supplementare il miglior impianto di gioco degli orobici ha fatto chiudere la gara con un più 2 finale (94-92).

Vittoria di prestigio del gruppo Under 17 nella terza giornata del Memorial Barilà a Varese. Finale da brivido con il 78-75 per i Blu a sancire una gara condotta dall'inizio alla fine e giocata a tratti anche bene, con Treviso sempre ad inseguire. Questa mattina ottavo di finale contro Virtus Siena perdente nello spareggio per il primato del girone D contro Olimpia Lubjana. In caso di vittoria contro Siena, questa sera quarto di finale con incrocio ancora da definire.

Vittoria sotto controllo per il gruppo del 1994 nella prima giornata del Trofeo Garbosi. A Saronno i ragazzi di Gabriele Pirola hanno battuto Castelletto Ticino per 70 a 52 dominando la gara dall'inizio alla fine. Questa mattina seconda gara contro Crabs Rimini (ore 11.00 a Saronno) e poi nel pomeriggio ultima gara del girone contro i padroni di casa di Saronno.

Degli Under 13 (1995) vincenti contro Gavirate e Olginate e perdenti contro Rimini del talentuoso giorgiano in prestito alla formazione marchigiana abbiamo già scritto ieri. Questa mattina spareggio secco a Monvalle alle ore 11.00 contro Pordenone. Chi vince passa il turno e accede ai quarti di finale che si giocano nel pomeriggio.

Ancora imbattuto il gruppo Under 12 (1996) che nella palestra di Casciago ha messo in fila Comerio, ABC Robur Varese e Monza. Tre vittorie per la formazione allenata da Raffaele Braga che questa mattina se la vedrà nel quarto di finale contro Brindisi sempre a Casciago alle ore 11.00.

Nessun commento: