In ottica della nascita delle formazioni Bluorobica per la prossima stagione, per quanto riguarda l'annata del 1996, proprio durante le vacanze di Natale lo staff Blu, insieme a quello di SBT ed Excelsior he deciso di prendere partre a due importanti tornei giovanili a livello di Under 12.
Il 27 e 28 Dicembre la formazione allenata di Raffaele Braga e da Matteo Fortarezza, composta da ragazzi dell'Excelsior Bergamo e della Scuola Basket Treviglio prenderà parte al Torneo di Ombriano. Prima gara in programma alle ore 10.30 (ritrovo ore 9.15 alla Gatti) proprio contro i padroni di casa di Ombriano. Seconda partita alle ore 15.00 contro Annico. Giornata conclusiva quella nel pomeriggio del 28, con la finale 3°-4° posto in programma alle ore 15.00 e a seguire (ore 16.15) finale 1°-2° posto.
Altro torneo importante sarà quello che si svolgerà a Santarcangelo (Rimini) dal 3 al 5 di Gennaio con squadre del calibro di Fortitudo Bologna, Scavolini Pesaro, Montepaschi Siena, Basket Club Udine, Virtus Ragusa, SMG Latina, Pescara, San Lazzaro e tante altre per dar luogo all'annuale edizione del Memorial Garattoni.
Ritrovo e partenza dalla Gatti il 3.01 alle 8.00. Programma e dettagli del torneo cliccando QUI
I tornei naturalmente saranno un buon punto di partenza per poter costruire con razocinio e dedizione le nuove leve Bluorobica.
Nessun commento:
Posta un commento