:

lunedì 17 dicembre 2007

BLUOROBICA ALL'ASSALTO DEI TORNEI

DURANTE LE VACANZE DI NATALE


Saranno vacanze all'insegna dell'attività agonistica quelle che vedranno impegnate le formazioni giovanili Comark Bergamo nei vari tornei sparsi un po' per tutta Italia durnate le vacanze di Natale. Dal 27 al 30 Dicembre e subito dopo il Capodanno saranno davvero giornate importanti per poter proseguire nel cammino di migliormamento individuale e di squadra cercato e voluto dalla Società.

Ma andiamo con ordine. Il gruppo Under 19 d'eccellenza avrà modo di tenersi in allenamento con la prima edizione del Memorial "Pino Ciocca" (28-29 Dicembre) trasferito a Castelletto Ticino con squadre blasonate come Armani Jenas Milano, Angelico Biella e Whirlpool Varese. Sito internet di riferimento cliccando QUI.

Il gruppo Under 17 (1991-92) prenderà parte dal 3 al 6 gennaio come ormai consuetudine in questi ultimi tre anni alla 19° edizione del Torneo "Bruna Malaguti". Nel girone di qualificazione i Campioni d'Italia della Scavolini Pesaro. Notizie e aggiornamenti QUI.

I Blu del 93 saranno impegnati nel "Memorial Luinetti" che si svolgerà a Treviglio 27-28 Dicembre, giocano contro Reyer Venezia, Casale Monferrato e Aurora Desio. Notizie dettagliate QUI.

Altro appuntamento storico per le giovanili Comark riguarda la formazione Under 14 (1994) che dal 27 al 30 Dicembre sarà impegnata nella decima edizione del Memorial "Andrea Zanatta" che si svolgerà a Treviso e dintorni. Notizie molto dettagliate QUI.

Per i più giovani di classe 95 edizione numero uno del "Memorial Carminati" in svolgimento a Treviglio nelle giornate 27-28-29 Dicembre. Otto squadre di buon livello a darsi battaglia per la conquista del trofeo. Notizie, news e aggiornamenti risultati durante il torneo proprio QUI.

Nessun commento: