sabato 6 ottobre 2007
PRESENTAZIONE DEL SETTORE GIOVANILE COMARK
E' stata davvero una bella serata di festa, quella passata presso il Maresana Resort nelle vicinanze di Bergamo in occasione della presentazione alla stampa e agli amici di sempre del settore giovanile Comark Bergamo.
Non mancava nessuno al primo appuntamento davvero importante della stagione 2007-2008 con la Dirigenza, il gruppo Allenatori e tutti i ragazzi in perfetto ordine e presenti a festeggiare ed inaugurare il nuovo anno sportivo.
Dichiarazioni di stile e di classe quelle fatte dal Presidente del Comitato Provinciale Eugenio Comotti, e del suo diretto superiore Enrico Ragnolini, Presidente del Comitato Regionale Lombardo che hanno voluto ringraziare una Società che ha potuto far risaltare ancora più in maniera netta e repentina i numeri di una provincia con pochi eguali in Italia. Dopo Milano, Roma e Napoli, c'è Bergamo nella classifica del maggiore movimento cestistico, e come numero di tesserati, e questo oltre che inolgoglire tutti i componenti di questa bella realtà, ha di certo dei risvolti importanti anche per l'attività di vertice e di eccellenza che Comark fa ormai da diversi anni.
Durante la serata interventi anche del Presidente delle Ditta Comark che oltre a dare un breve presentazione della propria Società ha voluto anche sottilineare l'importanza di aver scelto i giovani come veicolo pubblicitario legato al futuro di una Società giovane e dinamica come Comark e che con i giovani vuole crescere sul mercato.
Gianfranco Testa Vice Presidente della Blu Basket, oltre che essere partner di Bluorobica con il marchio Bresciani Auto, ha voluto ringraziare pubblicamente tutti i presenti per la bella riuscita della terza edizione del Trofeo Bresciani svolto qualche giorno fa al Palazzetto di Bergamo e che certamente ci saranno tante altre occasioni di crescita per poter un giorno entrare a far parte del roster della squadra Intertrasport di B/1.
Per ultimo la parola al Presidente di Bluorobica Paolo Andreini che oltre a ringraziare tutto il proprio staff per gli ottimi risultati della scorsa stagione con il raggiungimento di tre Finali Nazionali, ha ribadito la volgia di proseguire con determinazione e passione verso un ulteriore miglioramento sia dell'immagine della Società sia se possibile dei risultati.
Durante la serata si sono svolte anche alcune premiazioni per i ragazzi che si sono maggiormente distinti, in base ad alcuni canoni non propriamente cestistici. Ecco le motivazioni e i premiati:
Under 19 d'eccellenza:
Premio Disciplina
Elvis Vacchelli (Play del 1990) per l'impegno e la dedizione con cui ha affrontato i notevoli disagi logistici e di trasferimento, dimostrando anche nel campo scolastico ottimi risultati.
Premio Utilità
Andrea Ubezio (Ala del 1990) in continua crescita tecnica si è sempre dimostrato utile alla squadra dando sempre il massimo nelle cose più umili e meno appariscenti.
Under 17 d'eccellenza:
Premio Miglioramento
Claudio Gotti (Ala del 1991) per il notevole miglioramento tecnico di questa ultima stagione e per essere stato capace di entrare nel miglior quintetto alle finali nazionali Under 16 svolte a Montacatini, dando un contributo notevole alla riuscita della bella impresa della sua squadra.
Premio Migliore Matricola
Mattia Gritti (Guardia del 1991) per il notevole impatto agonisitico e tecnico ottenuto con la propria squadra, durante la stagione e soprattutto alle Finali Nazionali al primo anno effettivo nel novero dei campionati d'eccellenza.
Under 15 d'eccellenza:
Premio Higlander
Matteo Orlandi (Play-Guardia del 1993) per aver dimostrato con attitudine e perseveranza di essere uno che non molla mai. Continua così.
Premio Passione per il Basket
Stefano Riva (Ala del 1993) per aver dimostrato durante la stagione dedizione e passione per il basket e per la propria squadra, superando minutaggi ridotti e ostacoli dovute alle varie esigenze personali.
Under 14 Open:
Premio Perseveranza
Michael Galimberti (Play del 1994) per aver dimostrato in un gruppo già con molti presenti ad ogni allenamento di essere il migliore dei migliori. Bravo.
Premio a Tutta Birra
Francesco Limonta (Ala del 1994) per il suo soprannome "Spugna", per l'amicizia e la simpatia che mette in campo con i compagni cercandoli tutti con fiducia, e per il fatto che all'inizio dello scorso anno riusciva solo a prendere pallonate in faccia, arrivando nel giro di pochi mesi ad essere un'importantissima pedina della squadra.
Ecco i premiati della serata
Alcune immagini della serata
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento