:

domenica 13 giugno 2010

FINALI NAZIONALI UNDER 17 A VASTO
ALTRA SFIDA IMPORTANTE PER BLUOROBICA


Prende il via questa mattina con il ritrovo alle ore 10.00 presso la palestra Pesenti di Bergamo, l'avventura della squadra Under 17 d'eccellenza alle Finali Nazionali di categoria in programma a Vasto da lunedì 14 a sabato 19 giugno 2010.

Il gruppo, qualcuno reduce dal terzo posto di Bologna a livello Under 19, nell'ultima settimana di allenamenti si è preparato al meglio per un appuntamento molto importante e intrigante come sono appunto le Finali Nazionali.

Girone di ferro quello della Comark con "l'urna" degli accoppiamenti che non ha certo premiato il primato regionale dei Blu (poi secondi all'interzona di Guldo Tadino senza Carnovali e Orlandi) e inseriti nel girone A insieme a Montepaschi Siena, Pallacanestro Palestrina e Venezia Giulia du Muggia (Ts).

Per i Blu di classe 93 un ulteriore prova di maturità, dopo l'eliminazione all'interzona dello scorso anno (interzona a Fano con Fortitudo Bologna, Latina e Pordenone) e dopo l'eliminazione ai quarti di due anni (proprio dalla Siena di Monaldi) fa a livello Under 15 a Bormio, mentre per i ragazzi del 94 la prosecuzione del proprio percorso formativo a livello giovanile dopo la splendida qualificazione alle Finali di Bormio della passata stagione.

Domenica sera intanto, il gruppo sarà impegnato nella presentazione delle Finali, con lo svolgimento della cerimonia d'apertura davanti alle autorità locali. Momento singificativo sarà il giuramento di lealtà dei vari capitani delle squadre e degli arbitri.

Lunedì alle ore 15.00 si gioca la prima partia contro Venezia Giulia Trieste, diretta streaming su www.starchannel.it

1 commento:

Unknown ha detto...

Buongiorno
Non sono riuscito a trovare l'e-mail della società di basket Comark Bergamo a cui volevo segnalare la possibilità di soggiornare per i familiari e gli accompagnatori, con prezzi scontati, presso il nostro agriturismo durante lo svolgimento delle Finali nazionali under 17 a Vasto. L'agriturismo è a dieci minuti di auto dai campi di basket.
Grazie
Mauro
www.agriturismoarkadia.it