martedì 10 aprile 2012
LA LOMBARDIA VINCE IL TROFEO DELLE REGIONI BASSI, NORBIS E SAVOLDELLI VINCENTI E FELICI
La Lombardia dopo nove anni di digiuno torna a vincere il Torneo delle Regioni. Cavalcata trionfale quella dei ragazzi nati nel 1997 che nella settimana di Porto San Giorgio hanno sbaragliato tutte le altre Selezioni Regionali.
Ottimo il contributo dei tre Atleti made in Bluorobica che hanno preso parte all'importante manifestazione organizzata dalla Federazione. Leo Bassi, Alberto Norbis e Nicola Savoldelli, insieme con tutti gli Atleti della Selezione hanno dimostrato qualità, attitudine e grande determinazione nel portare a casa un risultato che il Comitato Regionale della Lombardia aspettava da tanto tempo.
Grande festa finale quella vissuta al Palasavelli di Porto San Giorgio con il Presidente del Comitato Regionale, Enrico Ragnolini, felice come una Pasqua ad abbracciare e a complimentarsi con Atleti, Staff e Genitori.
Vittoria che va a coronomento di un percorso iniziato qualche mese fa con le prime Selezioni Provinciali nell'ambito della preparazione al Trofeo Bulgheroni ma che poi si è sviluppato con il Progetto di Qualificazione Territoriale prima e PQN dopo. A Leo, Alberto e Nicola e a tutti i loro compagni di Selezione i più grandi complimenti per il risultato raggiunto e un grande in bocca al lupo per la prosecuzione della propria attività sportiva.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento