:

lunedì 7 gennaio 2019

ANDREA LEONI AL FABBRI
LOMBARDIA SUL PODIO



Settimane di vacanza solo scolastiche per i nostri atleti che hanno riempito i vuoti lasciati dalla scuola con la loro presenza sui parquet di tutta Italia!! Iniziamo con Andrea Leoni inserito a pieno titolo nella selezione 2004 Regionale che è stato sicuramente protagonista del MEMORIAL FABBRI 2019 MASCHILE.

Complimenti LEO avanti così!!!!

#ForzaBlu
#coltiviamoiltalento

La Lombardia supera la Toscana in finale, doppietta biancoverde a Rimini


La Lombardia 2004 maschile chiude in gloria l'avventura al Memorial Fabbri. Netto successo dei ragazzi di Guido Saibene nella finalissima contro la Toscana: dopo il sofferto successo in semifinale contro l'Emilia Romagna, i biancoverdi interpretano al meglio l'atto conclusivo disputato al palasport Flaminio e trionfano nell'edizione 2019. Ai ragazzi Under 15 e alle ragazze Under 14 vanno i complimenti del presidente regionale Alberto Bellondi e di tutto il consiglio direttivo del CRL per l'ennesimo successo ottenuto dalle rappresentative regionali biancoverdi a conferma dell'ottimo lavoro svolto dagli staff tecnici ed organizzativi. Tanta soddisfazione al termine dell'evento per il RTT Guido Saibene:
"Una importante occasione di crescita che i ragazzi hanno interpretato al meglio, dimostrando grande attenzione e ricettività alle richieste dello staff. Rispetto al Trofeo delle Regioni dell'aprile 2018 c'era qualche novità nel gruppo, ma le risposte di tutti sono state eccellenti anche dopo la gara più difficile contro l'EMilia Romagna. Una bella dimostrazione della sinergia tra il lavoro delle società e le iniziative che noi cerchiamo di portare avanti come CRL; ci tengo a ringraziare i club per la collaborazione e per aver messo a disposizione gli atleti per una esperienza positiva e certamente utile per i ragazzi".
Lombardia-Toscana 87-48

LOMBARDIA: Macchi 5, Vecchiola 11, Elli 22, Bramati 2, Veronesi 2, Leoni 13, Tarallo 16, Coulibaly 5, Noble, Brembilla 4, Basso 4, Codato 2. All. Saibene.



©2017 Federazione Italiana Pallacanestro

Nessun commento: