:

lunedì 15 ottobre 2018

CAMPIONATO UNDER 14 ELITE
BLUOROBICA BERGAMO - OLIMPIA MILANO



Under 14 Elite 2^ Giornata di andata

Bluorobica Bergamo – Ax Olimpia Milano 53-112

Bluorobica: Beltrami, Cereda 1, Adami 3, Luciano 7, Albani 11, Guarino 14, Oberti 5, Rozzoni, Restori, Bossi 5, Festa, Chiappa 7. All.Lorenzi S. Ass. Longano F.

Olimpia Milano: Tacchini, Anchisi 5, Mazzola 4, Bonifazi 2, Langella 24, Nobile 12, Lobina 12, Naoni 9, D’ambrosio 14, Porcelli 12, Tesoro 12, Bertini 6. All. Premoli M. Ass. Bertoli S.

Seconda partita di campionato per il gruppo 2005 contro Ax Olimpia Milano, squadra fisicamente e tecnicamente molto preparata, allenata dall’ex Bluorobica Premoli.
Esordio in casa non semplice per i nostri ragazzi che partono subito forte innescando un parziale di 8-0 con i canestri di Luciano e Guarino. Pronta risposta milanese con Bertini e l’ottimo Langella (24 per lui con buonissime giocate in transizione) che riporta subito Milano in avanti. Da quel momento, Olimpia controllerà il match per tutti i minuti rimasti senza mai abbassare il ritmo.
Nella seconda parte della partita i nostri ragazzi continuano a giocare una gara “tosta” senza mai mollare un centimetro, grandissime difese seguite da ottimi contropiedi ne sono la dimostrazione. Purtroppo però alcune disattenzioni abbinate al talento avversario portano il match al 53-112 finale.
Gara sicuramente proibitiva per i nostri ragazzi che però hanno dimostrato un grande spirito di sacrificio e un’invidiabile voglia di costruire qualcosa INSIEME.

1-2-3 BLU

Nessun commento: