:

venerdì 4 maggio 2018

STASERA GARA 3 PLAYOFF A2
REMER TREVIGLIO-ALMA PALLACANESTRO TRIESTE


PLAYOFF SERIE A2 OLD WILD WEST 2018
Gara 3 Ottavi di Finale – Venerdì 4 maggio
CALENDARIO
Venerdì 4 maggio si giocano tre sfide per le gare 3 degli Ottavi di Finale Playoff di Serie A2 Old Wild West: Treviglio-Trieste, Montegranaro-Biella e Ferrara-Scafati.
Venerdì 4 maggio, ore 20.30
Ferrara: Bondi-Givova Scafati (Serie: 0-2 Scafati)
Venerdì 4 maggio, ore 21.00
Treviglio: Remer-Alma Trieste (Serie: 0-2 Trieste)
Porto San Giorgio: XL Extralight Montegranaro-Eurotrend Biella (Serie: 1-1)
TUTTO SUI PLAYOFF DI SERIE A2 OLD WILD WEST
Al seguente link tutte le informazioni dei playoff di Serie A2 Old Wild West (tabellone, formula, calendari):
http://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2018/ita2_poff
OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West
, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, è Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B.
Il QUINTO QUARTO si moltiplica! Sconto del 20% tutte le sere a cena presentando il biglietto o l’abbonamento! (Ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/quintoquarto).
IN DIRETTA SU LNP TV
Per la terza stagione consecutiva tutte le gare della Serie A2 Old Wild West sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il secondo campionato nazionale sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com.
 LE PARTITE
REMER TREVIGLIO – Alma Pallacanestro Trieste 
Dove: PalaFacchetti, Treviglio (Bg)
Quando: venerdì 4 maggio, 21.00
Arbitri: Cappello, Boscolo, Maffei
Serie: 0-2 Trieste
In diretta su LNP TV Pass: https://bit.ly/2rh2gr6
 QUI TREVIGLIO
Adriano Vertemati (coach) –“: “Siamo stati abbastanza inconsistenti nell’approccio difensivo. Quello che dopo l’inizio di Gara 1 eravamo riusciti a correggere, oggi ci è riuscito solo parzialmente. Abbiamo avuto un sussulto dopo l’episodio che ha coinvolto Rossi e Cavaliero, con qualche minuto di maggiore fisicità. Credo che non abbiamo attaccato bene, peggio rispetto alla gara precedente, concedendo a Trieste troppi punti da palla persa. Sicuramente stiamo facendo il possibile, ma già da gara tre possiamo fare di più e son sicuro che lo faremo. Mi auguro che il nostro pubblico, sempre caloroso con noi, venga numeroso per darci una mano per tirare fuori l’orgoglio. Dobbiamo pensare di metterci energia, fisicità e determinazione, come visto per lunghi tratti in Gara 1. Sicuramente tutto ciò ci uscirà più facile tra le mura amiche. Oggi, come in Gara 1, abbiamo avuto un approccio che ci ha messo nella condizione di rincorrere Trieste, non riuscendo però a rientrare totalmente in partita. Col cambio di straniero, abbiamo cambiato le spaziature in campo e ciò si è manifestato nelle migliori percentuali da 2 punti. Frazier ha sofferto il modo in cui Trieste si è chiusa quando lui riusciva a battere il suo uomo, producendo anche diverse palle perse. Sono stati molto bravi ad arginarlo “di squadra”, come squadra dovremo essere bravi anche a trovare alternative. La difesa a zona o a uomo sono solo frutto del livello di energia che mettiamo in campo, non credo che loro abbiano problemi a fronteggiare la zona: riescono ad attaccarla con gli stessi principi con cui si comportano contro una difesa a uomo”. 
Lele Rossi (Centro – Capitano)“In vista di gara 3 assicuro che faremo di tutto, col massimo sforzo immaginabile,  per prolungare la serie. Siamo consci del fatto che giochiamo contro una squadra molto molto forte ma siamo sicuri che in casa nostra, il nostro fantastico pubblico potrà diventare  il 6° uomo in campo, riuscendo così a moltiplicare le nostre energie  e a lottare per 40 minuti su ogni pallone.”.
Note – tutti disponibili.
Media – La gara sarà trasmessa in diretta tv su LNP TV Pass gratuitamente per tutti e sui social della Blu Basket Treviglio (Facebook, Instagram, Twitter e Whatsapp).

FORZA BLU
#Coltiviamoiltalento

Nessun commento: