:

sabato 28 aprile 2018

MEMORIAL INNOCENTIN
DAL 28 APRILE AL PRIMO MAGGIO 2018




I 2005 da oggi al primo maggio saranno impegnati a Brugherio per l'importante Memoria Innocentin.
In bocca al lupo a tutti.


NOTIZIE DA Brugherio

La prima palla a due del Torneo Innocentin sta per arrivare.
Anche quest’anno il Memorial Innocentin potrà avvalersi della collaborazione con il PLAYFAIRPLAY team, e sarà quindi possibile seguire le partite, canestro dopo canestro, su una nuovissima APP Android gratuita (pubblicata per l’occasione in anteprima) o direttamente sul web.

Di seguito Vi riporto alcune informazioni essenziali per tutte le società partecipanti:

Come ogni anno, e teniamo molto a questo, Vi chiediamo la disponibilità, a prescindere dal piazzamento finale, ad essere presenti con tutta la squadra alla premiazione che si svolgerà al termine della finale 1°/2° posto.

Per l’edizione 2018 del Memorial Innocentin abbiamo deciso di organizzare due “eventi” extra per il sabato e la domenica sera (28 e 29 aprile). Sabato sera avremo la presenza dei freestyler DAMOVE (www.damove.com per chi ancora non li conoscesse), lo spettacolo sarà ad ingresso GRATUITO e prima e dopo lo spettacolo sarà operativo uno speciale servizio cucina, auspichiamo che tutte le squadre assistano allo spettacolo e che possano scegliere di fermarsi a cena da noi (non sono indispensabili, ma estremamente gradite le prenotazioni per questa serata). A tal proposito, da questa edizione, abbiamo triplicato la nostra capacità di posti a sedere poiché troverete montata una nuova struttura da ulteriori 150 posti a sedere, che si andrà ad aggiungere a quella già presente nelle scorse edizioni.
Per quanto concerne la Domenica sera, invece, alla luce del riscontro positivo della scorsa edizione, abbiamo deciso di confermare, la gara di tiro e “l’all star game”. Per questa ragione nel corso delle prime due giornate del torneo verranno raccolte, in forma anonima, e in seguito vi daremo ulteriori dettagli in merito, votazioni sui migliori giocatori della manifestazione, ai quali, due per squadra, chiederemo di fermarsi al termine della giornata di domenica per prendere parte alla gara. Prima della partita invece ci sarà una gara di tiro per la quale chiederemo a ciascuna squadra di segnalare un giocatore. 
Anche per questa serata è prevista una serata culinaria dedicata a base di Pizzoccheri….


Per Polisportiva CGB Brugherio

Christian Caprotti


🙌🙌🙌💙💙💙🏀🏀🏀
#coltiviamoiltalento
#forzablu



Nessun commento: